Hatix Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Salve a tutti, vorrei cambiare monitor al mio pc assemblato. Ora ho un Acer K242HL TN ma i colori fanno decisamente schifo asd Io volevo puntare sui nuovi 21:9 ma appena dopo novembre i prezzi sono saliti oltre i 380€ (decisamente troppo per un full hd "solamente" in 21:9). Osservavo l'LG 21:9 29UM67-P a 75 hz ottimizzato per il gaming occasionale 5 ms di risposta IPS. Prezzo circa 360€ ora. I monitor 4K non conviene prenderli ora perché nemmeno le interfacce sono ottimizzate e si vedrebbe male (a parte il prezzo..). Quindi sono intenzionato a prendere l'Asus MX259H la produzione iniziata nel 2015 dei due monitor da 23 e 27 pollici. Dovrebbe essere un monitor perfetto, anche come prezzo.. Voi cosa mi consigliate?mmm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Beh no dai, le nuove GPU da novembre 2015 in su sono prodotte appositamente per il 4K, tieni conto che le risoluzioni alte su 21:9 richiedono GPU prestazionali, tu sei ben attrezzato? in merito alla tua domanda, mi sento di consigliarti invece un monitor 4K quindi penso di non esserti d'aiuto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hatix Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Io ho una R9 280 della Sapphire.. Per i monitor 4K non manca l'ottimizzazione? Se fai l'upscaling con windows le interfacce sono sfocate o mi sbaglio. Ora sto utilizzando il 125% delle "impostazioni schermo" di win 10 perché se no si vede troppo piccolo (24" FHD) e mi sfoca la maggior parte dei programmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hatix Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Cosa mi consigli di 4K? Non è troppo piccolo? Facendo l'upscaling non si vede sfocato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati