Vai al contenuto

Ragazzi aiutatemi sono indeciso


guido 99

Messaggi raccomandati

il dsi telo sconsiglio vivamente perchè è il più costoso di tutti. La psp anche perchè sono in vendita le 3000 non modificabili con firmware 6.10 o 6.20. Mah, a questo punto ti consiglierei ,per esclusione il nintendo ds.

Poi la scelta spetta a te.Non so se hanno creato una versione di nintendo ds anti mod(perchè io di nintendo non mene intendo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sia PSP (2000) che Nintendo DS. Francamente preferisco la seconda, perché ha il touchscreen e comunque ha un'interattività  diversa rispetto alla PSP, che è più "classica" come console.

Concordo con vincy nell'escludere il DSI, almeno per ora, perché i giochi esclusivi per DSI sono veramente pochi.

Sia la DS che la DSI sono modificabili non via sw, ma via hw, acquistando un'apposita flashcard. La DS dà  meno problemi da questo punto di vista, perché non ha un firmware aggiornabile. Non esiste un DS anti-mod, mentre la DSI, avendo il fw aggiornabile, potrebbe rendere inutilizzabile l'eventuale flashcard acquistata, almeno fino all'uscita di un nuovo kernel aggiornato per la flashcard. Per questo conviene scegliere oculatamente la flashcard da comprare, evitando le schede fake e/o quelle poco supportate (ovvero per cui non escono frequenti aggiornamenti del kernel, necessari a migliorare la compatibilità  con i giochi più recenti).

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace molto il dsi e la psp.Mi piace il dsi perchè ha la fotocamera puoi navigare e perchè naturalmente come il ds e la wii,i giochi sono sviluppati di più sul divertimento.Mi piace la psp per la grafica e poi perchè è una ps2 portatile!!Mi piace moltissimo GTA e su la psp ci sta bn,mentre per il ds e dsi hanno fatto un Gta poco bello visto la grafica e la giocabilità  che non c'è....:(. Brutto enigma vero???
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah se vuoi la psp fa come vuoi.Comunque ricorda che le psp in vendita sono le 3000 (molto difficilmete troverai una 2000) fatte più recentemente e che non puoi modificare sicuramente.

P.S. Concordo con te a riguardo di gta china town wars per ds. Si vede dall'alto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...