favara Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Come ripristinare explorer.exe per far comparire le icone e la barra start sul desktop? Ciao ho un problema e non so più che fare.Ogni volta che accendo il pc non ho nè icone nè barra start sul desktop.Con task manager riesco ad avviare explorer.exe e appare tutto(icone + barra start) ma poi se spengo il pc alla riaccensione di nuovo devo avviare task manager per far comparire icone e barra start. Aiutatemi sono disperato! grazie grazie grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Quando avvii il task manager vai nei processi e vedi se sono presenti processi sospetti. É un sintomo tipico da worm. Fai per sicurezza anche un check disk. Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Quando avvii il task manager vai nei processi e vedi se sono presenti processi sospetti. É un sintomo tipico da worm. Fai per sicurezza anche un check disk. Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk Ciao grazie per la risposta Se ti faccio uno screen dei processi mi sai dire quali sono i sospetti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Certo lo screen puó aiutare essendo una buona base di partenza Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Certo lo screen puó aiutare essendo una buona base di partenza Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk Fatto:) Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati