DoFlamingo Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Salve, volevo sapere se c'è la possibilità di usare il nuovo Magic Mouse 2 su Windows 7 32 bit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orso Bartholomew Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Non penso sia uscito qualcosa per il 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoFlamingo Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Grazie Orso per la risposta. Ma in futuro credi che uscirà qualcosa? In passato è stato sempre così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orso Bartholomew Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Non voglio darti false speranze ma penso che in futuro quasi sicuramente uscirà qualcosa... Se devi comprarlo per usarlo su Windows, aspetta prima l'uscita del software. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoFlamingo Inviato 14 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Sì, lo vorrei comprare per Windows. Ecco perché mi stavo informando se si potesse usare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati