shin-chan Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 ecco il problema .-. ho appena preso sto cell insieme alla micro sd da un Gb ma nn me la legge !!!! mi informo su internet e leggo che bisogna installare Java sul cell -.- ma se ci sn i giochi dico io xkè nn va? cosa devo fare??? la inserisco e non la trova nemmeno ... ho visto che bisogna aggiornarlo ( magari ca****e)ma c'è bisogno dell'usb e in dotazione NON c'è... aiutatemi vi prego .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 prova a formattarla in fat dal pc e poi mettila nel cellulare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 26 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 no nn la legge... .-. altre opzioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 devi formattarla dal vecchio cell. la metti nel nuovo e controlla che sia nel verso giusto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 27 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 in ke senso la devo formattare dal vekkio cell?... la memory è nuova .-. credevo che bastasse metterla dentro come si fa con tutti i santi cellulari .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 Se hai un nuovo cell dovresti avere anche il vecchio. Può darsi che il vecchio la legge la micro sd. Tu mettila nel vecchio cell [sempre che abbia l'entrata per la micro sd( dipende anche dalla grandezza della micro sd, può darsi che è troppo piccola o troppo grande da non entrare nell'entrata)] e la formatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 non ha funzionato nemmeno questo tentativo .-. cioè... la memory quando va messa nel cell solitamente si "preme" e fa un click come se si fosse incastrata... qui NO! scivola dentro .-. e in effetti è anche difficile toglierla xkè nn devi premere ed esce fuori -.- ma infili le unghie( della mia ragazza lol XD) e la prendi... .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Ma nel cell nuovo o nel vecchio? Comunque vuol dire che la scheda è troppo piccola di dimensioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 scusa ma la nella confezione della scheda c'era l'adattatore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 della scheda si per collegarla al pc ... e poi c'è scritto anke nelle istruzioni che ci vogliono le micro sd Fino a 2 GB... e la mia è da1.... negli altri cell e sul pc è leggibile xò .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Anche al cell di mia sorella c'era scritto che doveva avere una scheda da 2gb della San Disk. Lei ha provato con la mia da 512 mb ed era troppo piccola, poi un suo amico le ha regalato una scheda da 2gb della Kingston e si è trovata benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Mah, può darsi che le schede meno capienti sono e più sono piccole Ma sulle istruzioni c'è scritto anche la marca specifica della scheda compatibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 no xò bo...( cmq usa un post solo scrivere .-. o al massimo usa l'EDIT per "aggiornare" la tua risposta!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati