Vai al contenuto

sony ericcson w205 problema micro sd

shin-chan

Messaggi raccomandati

ecco il problema .-. ho appena preso sto cell insieme alla micro sd da un Gb ma nn me la legge !!!! mi informo su internet e leggo che bisogna installare Java sul cell -.- ma se ci sn i giochi dico io xkè nn va? cosa devo fare??? la inserisco e non la trova nemmeno ... ho visto che bisogna aggiornarlo ( magari ca****e)ma c'è bisogno dell'usb o_O e in dotazione NON c'è...

aiutatemi vi prego .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un nuovo cell dovresti avere anche il vecchio. Può darsi che il vecchio la legge la micro sd. Tu mettila nel vecchio cell [sempre che abbia l'entrata per la micro sd( dipende anche dalla grandezza della micro sd, può darsi che è troppo piccola o troppo grande da non entrare nell'entrata)] e la formatti
Link al commento
Condividi su altri siti

non ha funzionato nemmeno questo tentativo .-. cioè... la memory quando va messa nel cell solitamente si "preme" e fa un click come se si fosse incastrata... qui NO! scivola dentro .-. e in effetti è anche difficile toglierla xkè nn devi premere ed esce fuori -.- ma infili le unghie( della mia ragazza lol XD) e la prendi... .-.
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche al cell di mia sorella c'era scritto che doveva avere una scheda da 2gb della San Disk. Lei ha provato con la mia da 512 mb ed era troppo piccola, poi un suo amico le ha regalato una scheda da 2gb della Kingston e si è trovata benissimo
Link al commento
Condividi su altri siti