db151 Inviato 24 Dicembre 2015 Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 Ragazzi qualcuno conosce qualche programma per postare in automatico nei gruppi di facebook ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 25 Dicembre 2015 Condividi Inviato 25 Dicembre 2015 Ciao, più che programmi, siti, prova questo: http://www.feedsposter.com/ o questo: http://postrss.com/ uno o l'altro bisogna sempre iscriversi, inserire il link della sorgente dei post e la destinazione che diventerà automatica da quel momento in poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 25 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2015 Ottimo draftmancorp , appena posso li provo , xk la maggiorparte sono con abbonamento , e prezzi spaventosi , ti aggiorno x vede se funzionano bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 25 Dicembre 2015 Condividi Inviato 25 Dicembre 2015 eh purtroppo si, moddingstudio ne usava uno, aspetta che vado indietro nel tempo e mi ricordo come si chiamava poi te lo posto qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 25 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2015 eh purtroppo si, moddingstudio ne usava uno, aspetta che vado indietro nel tempo e mi ricordo come si chiamava poi te lo posto qui Ottimo ottimo aspetto con ansia la tua risposta , non sai quanto mi sarebbe utilissimo [emoji8] [emoji8] [emoji8] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 27 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 (modificato) buondi gente , draftmancorp , ho provato quelli citati da te , ma sono a pagamento , in caso se ti viene in mente qualcosa mi avverti Modificato 27 Dicembre 2015 da db151 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Si l'ho trovata è http://twitterfeed.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 buondi gente , DraftmanCorp grz ancora lo provo subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 purtroppo non sono riuscito a farlo fungere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 sei riuscito a registrarti senza problemi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Per un periodo io ho usato feed-poster. Qual è il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 14 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Ok pet il momento ho risolto con ninja blaster , ovviamente a pagamento , per altri autopost che conoscete sono tutto orecchie INVIATO DAL MIO LG G4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati