vincy Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Ciao a tutti.Mi consigliate un programma per sbloccare i codici di dvd e cd originali per fare il backup? Possibilmente potete linkarmi il download? Grazie in anticipo. Non so se questi sono programmi illegali. Quindi, se sono illegali, qualcuno mi avverta, perchè in questo caso chiederò all'amministratore di cancellare il topic [oppure a qualcun'altro che è capace di cancellare il topic(mah penso che i moderatori possano cancellarlo)]. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 se intendi sui dvd il codice regionale o le protezioni come il css e altri, AnyDVD funge allo scopo, ma non esisterà mai un unico programma in grado di scardinare i codici e le password di protezione che ci sono nel programma contenuto nel disco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Io intendevo su un gioco per ps2 perchè mi hanno detto che si doveva sblocca un codice, siccome sopra c'è scritto dvd. Dovrei farci un backup perchè il gioco originale non mi fa salvare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati