torhay Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 ciao a tutti, mi si è infettato in telefono con il solito stramaledetto virus che blocca il telefono. premetto che non voglio fare un reset alle condizioni di fabbrica (o meglio lo terrei come ultima possibilità), e che non posso fare nulla se non entrare in modalità provvisoria dato che il suddetto virus mi compare sotto forma di schermata appena accendo il telefono e non mi fa fare assolutamente nulla. potete aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 nell'era del cloud, non dovresti farti tanti problemi a formattare il telefono. penso sia l'unica alternativa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torhay Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 il problema è che ho installate alcune app a cui tengo e che non si trovano più sullo store. se formatto le perdo per sempre! come posso fare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 che tel hai??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torhay Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 galaxy s3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orso Bartholomew Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 se riesci ad entrare in modalità provvisoria, non puoi provare con antivirus e pulizia varia? -Se riesci vai nelle impostazioni delle app e app BROWSER fai cancella dati... fallo anche con altri browser installati, dovresti risolvere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 quando ti compare la pagina prova a tener premuto il tasto home, ti si dovrebbe aprire il task manager Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morrom Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Caro.. Spegni il telefono . Dopo aver spento il telefono premi il tasto di accensione poi lo rilasci e tieni premuto il pulsante volume giù. ora il telefono dovrebbe avviarsi in modalità provvisoria e non dovrebbe uscire il virus polizia di Stato vai nelle applicazioni installate tramite il menù impostazioni e Dovresti trovare una applicazione che si chiama system malware . disinstallala ..riavvia il telefono e hai risolto il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati