Vai al contenuto

AIUTO!!! virus polizia penitenziaria android galaxy s3

Inviato

ciao a tutti, mi si è infettato in telefono con il solito stramaledetto virus che blocca il telefono.

premetto che non voglio fare un reset alle condizioni di fabbrica (o meglio lo terrei come ultima possibilità), e che non posso fare nulla se non entrare in modalità provvisoria dato che il suddetto virus mi compare sotto forma di schermata appena accendo il telefono e non mi fa fare assolutamente nulla.

potete aiutarmi?

grazie :(

Featured Replies

Inviato

nell'era del cloud, non dovresti farti tanti problemi a formattare il telefono.

penso sia l'unica alternativa.

Inviato
  • Autore

il problema è che ho installate alcune app a cui tengo e che non si trovano più sullo store. se formatto le perdo per sempre!

come posso fare???

Inviato
che tel hai???
Inviato
  • Autore
galaxy s3
Inviato

se riesci ad entrare in modalità provvisoria, non puoi provare con antivirus e pulizia varia?

-Se riesci vai nelle impostazioni delle app e app BROWSER fai cancella dati... fallo anche con altri browser installati, dovresti risolvere

Inviato
quando ti compare la pagina prova a tener premuto il tasto home, ti si dovrebbe aprire il task manager
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Caro.. Spegni il telefono .

Dopo aver spento il telefono premi il tasto di accensione poi lo rilasci e tieni premuto il pulsante volume giù. ora il telefono dovrebbe avviarsi in modalità provvisoria e non dovrebbe uscire il virus polizia di Stato vai nelle applicazioni installate tramite il menù impostazioni e Dovresti trovare una applicazione che si chiama system malware . disinstallala ..riavvia il telefono e hai risolto il problema