boubble bobble Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 ciao a tutti sapete se e possibile emulare il grandissimo gioco goblins 3 ?che avevo su amiga ma anche su pc esiste...qualcuno ce l ha su xbox classic ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Tramite Amiga360... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boubble bobble Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 (modificato) esiste su xbox classic? x la 360 ci sono quindi piu emu Modificato 13 Dicembre 2015 da boubble bobble Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
consolerem Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Su xbox classic credo esista un emulatore per amiga, cercando su google (di xbox classic non me ne intendo molto) ho trovato UAEX e WinUAEX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boubble bobble Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 (modificato) si xo non mi pare ci sia goblins 3 ,,c e dragons lair ma goblins neanche uno..se qualcuno ha un emu che dentro ce si faccia avantiasd e su winuaex ce solo gobliins 2 ma domanda da ignorante nel campo..ho dei file adf perche ho un amiga e giochi miei..questi file adf se avessi winauex installato nell xbox li potrebbe leggere? Modificato 13 Dicembre 2015 da boubble bobble Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 (modificato) Qualunque emulatore viene distribuito senza file protetti da copyright come il BIOS (kickstart nel caso dell'Amiga) e ROM (ovvero le immagini dei floppy che sono in format ADF Amiga Disk File). Se non sei imbranato saprai cosa fare. Modificato 14 Dicembre 2015 da Pa0l0ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 [uSER=51412]paolone[/uSER] Forse sono troppo sensibile al problema per motivi miei ma eviterei l'uso di certi termini se devi dare a qualcuno dell'imbranato. Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boubble bobble Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Grazie aspirina..capisco e comprendo che vi faccio impazzire!paolone perdonato sono anchio di manfredonia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati