Vai al contenuto
Inviato
ciao a tutti sapete se e possibile emulare il grandissimo gioco goblins 3 ?che avevo su amiga ma anche su pc esiste...qualcuno ce l ha su xbox classic ?

Featured Replies

Inviato
Tramite Amiga360...
Inviato
  • Autore
esiste su xbox classic? x la 360 ci sono quindi piu emu

Modificato da boubble bobble

Inviato
Su xbox classic credo esista un emulatore per amiga, cercando su google (di xbox classic non me ne intendo molto) ho trovato UAEX e WinUAEX
Inviato
  • Autore

si xo non mi pare ci sia goblins 3 ,,c e dragons lair ma goblins neanche uno..se qualcuno ha un emu che dentro ce si faccia avantiasd e su winuaex ce solo gobliins 2

ma domanda da ignorante nel campo..ho dei file adf perche ho un amiga e giochi miei..questi file adf se avessi winauex installato nell xbox li potrebbe leggere?

Modificato da boubble bobble

Inviato

Qualunque emulatore viene distribuito senza file protetti da copyright come il BIOS (kickstart nel caso dell'Amiga) e ROM (ovvero le immagini dei floppy che sono in format ADF Amiga Disk File).

Se non sei imbranato saprai cosa fare.

Modificato da Pa0l0ne

Inviato

[uSER=51412]paolone[/uSER] Forse sono troppo sensibile al problema per motivi miei ma eviterei l'uso di certi termini se devi dare a qualcuno dell'imbranato.

Sent using ModdingStudio mobile app

Inviato
  • Autore
Grazie aspirina..capisco e comprendo che vi faccio impazzire!paolone perdonato sono anchio di manfredonia