ciccio1972 Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Salve a tutti,premetto che ho fatto una ricerca nel forum prima di postare ma non ho trovato niente per il mio telefono,allora vi espongo il mio problema, ho un lg P-700 ed è diventato lentissimo!! Ho già provato vari metodi di pulizia,pulizia della cache.aggiornamenti, ecc. però il risultato non cambia!!dato che c'è l'ho da 2 anni a questo punto mi converebbe anche renderlo più libero dalla versione originale? In materia non sono molto esperto, vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Purtroppo il problema è noto, i telefoni Lg di fascia "media" sono afflitti da questo tpo di problema, in quanto la rom LG è troppo pesante e carica per le specifiche del terminale, se vuoi farlo rinascere ti consiglio una custom rom. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio1972 Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Potresti consigliarmi cosa e come farlo, perchè in giro non ho trovato niente di convincente. Lo stesso problema lo ho su un samsung s advance, apro un'altra discussione o possiamo fare tutto su questa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 il discorso è identico sono device con memoria limitata, dopo un pò si intasano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio1972 Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Ho capito,tu potresti indicarmi su come fare per mettere la custom rom su tutti e 2 i telefoni? / Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Ho capito,tu potresti indicarmi su come fare per mettere la custom rom su tutti e 2 i telefoni? / uN BUON INIZIO è CERCARE SU GOOGLE :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio1972 Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Questo lo già fatto ma non trovo una guida esaustiva che mi spieghi passo passo siccome è una cosa che non ho mai fatto e non vorrei impallare il telefono!!!!!! Le vostre guide secondo me sono più esaustive!!!!!!:ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati