Inviato 10 Dicembre 20159 anni Il mio s4 lo flashato e rimane nella scritta samsung. . I recovery stock non entra.. ma in recovery custom si.. il download mode entra anche.. il mio che problema ha?
Inviato 15 Dicembre 20159 anni molto meno della box :-) PER REGOLAMENTO prezzi in pubblico non possono essere scritti :-)
Inviato 15 Dicembre 20159 anni Se si accende con il riff non serve saldare fili aquistare il dongle ecc..basta il solo cavo di collegamento jtag dalla usb del riff al carica del cell. Puo andare bene anche quello che usi per caricare il cell. Inviato dal mio GT-I9300
Inviato 15 Dicembre 20159 anni Autore Se si accende con il riff non serve saldare fili aquistare il dongle ecc..basta il solo cavo di collegamento jtag dalla usb del riff al carica del cell. Puo andare bene anche quello che usi per caricare il cell. Inviato dal mio GT-I9300 Scusami in che modo? Edit. Cosa devo comprare ? Modificato 15 Dicembre 20159 anni da zeuscerberus
Inviato 15 Dicembre 20159 anni Devi comprare riff box jtag completo (circa 200,00 euro) Ti registri su GSMform e di li hai il supporto ufficiale del team. Per come procedere youtube è pieno di guide realizzate dal team. Inviato dal mio GT-I9300
Inviato 16 Dicembre 20159 anni .-. A poco costa mandala a riparare, ti costerà sempre meno della box..... omg
Inviato 16 Dicembre 20159 anni Io possiedo sia il riff box jtag sia la z3x, però non lavoro per corrispondenza. Vai qui: EDIT Contatta STEULM e senti cosa ti dice :-) GT-I9300
Inviato 16 Dicembre 20159 anni @ORESTEROSSO, fai attenzione al regolamento. Il link che hai postato è di un forum concorrente.
Inviato 16 Dicembre 20159 anni @ORESTEROSSO, fai attenzione al regolamento. Il link che hai postato è di un forum concorrente. Assolutamente no! Androidiani.Com non è affatto un diretto concorrente di moddingstudio, i due forum sono totalmente differenti sia per genere sia per contenuti. Inviato dal mio GT-I9300