Matteosssoss Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Giochi ps2 su ps3...si puà²? Ciao a tutti... Ultimamenti mi è tornata la voglia di tornare a giocare con i miei vecchi giochi della ps2, però non ho più la ps2 da ormai 4 anni. I dischi originali si potrebbero mettere sulla play 3 da 40 gb? L'ho aggiornata poco tempo fa, quell'aggiornamento per i giochi minis. Se si, come si potrebbe fare? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno^-^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Re: Giochi ps2 su ps3...si puà²? non si puo su ps3 40gb ma solo su quelle retrocompatibili cioè la 60gb e la 20gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fingherling Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Re: Giochi ps2 su ps3...si pu� no,non si puo ancora,fino a quando le ps2 non usciranno dal mercato la sony vorra venderle...e non rilascera firmware ecc per far leggere giochi ps2 alla ps3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mediaman Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Re: Giochi ps2 su ps3...si puà²? no' date='non si puo ancora,fino a quando le ps2 non usciranno dal mercato la sony vorra venderle...e non rilascera firmware ecc per far leggere giochi ps2 alla ps3.[/quote'] Certo, certo... peccato che non uscirà un bel niente visto che quelli della sony hanno levato dalla ps3 il chip che legge i giochi della ps2... Non so se l'avete presa lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fingherling Inviato 25 Dicembre 2009 Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 Re: Giochi ps2 su ps3...si pu� una delle tante storie x ridurre il prezzo della console,e in realta era solo x levare la retrocompatibilita e vendere anche ps2,comunque se uscira una modifica o dei cf secondo me si riuscira a emulare la ps2 su ps3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Re: Giochi ps2 su ps3...si pu� una delle tante storie x ridurre il prezzo della console' date='e in realta era solo x levare la retrocompatibilita e vendere anche ps2,comunque se uscira una modifica o dei cf secondo me si riuscira a emulare la ps2 su ps3[/quote'] sicuramente si quando si riuscira a far girare un homebrew si potra usare la ps3 come un vero computer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Re: Giochi ps2 su ps3...si puà²? sicuramente si quando si riuscira a far girare un homebrew si potra usare la ps3 come un vero computer La ps3 è già un computer se si installa linux questo valu solo per ps3 fat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Re: Giochi ps2 su ps3...si pu� pero non si puo usare la scheda grafica, il bluetooh e altre cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati