daniminecraft Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Al direvvero visto che un utente mi ha consigliato prima a imparare a saldare prima di fare il reballing Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Al direvvero visto che un utente mi ha consigliato prima a imparare a saldare prima di fare il reballing ahh installare il chip inteso come esercizio didattico... ok messo cosi sembrava avessi postato qui un messaggio destinato altrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 No mi sono spiegato male scusa consigli sui saldatori? Come detto prima ne ho una a forma di pistola va bene o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 No mi sono spiegato male scusa consigli sui saldatori? Come detto prima ne ho una a forma di pistola va bene o no? Con quello andrebbe terminato questo thread... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Ok quello che ho io non va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 saldatore stilo max 30w a punta fine 0,1mm.... e come consiglio ti dico che nel caso vuoi costruirti il tuo piccolo laboratorio per il futuro, lascia stare i saldatori standalone e prendi qualche stazioncina saldante con lettura e controllo temperatura... TI TORNERA' SEMPRE UTILE IN FUTURO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Voi che saldatore usate?? Io ho trovato questo secondo voi può andare bene o c'è di meglio? http://www.amazon.it/dp/B00B225C6M/?tag=modding2020-21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Quel "saldatore" e' come dire... Non mi vengono le parole.. 1500/2000 euro di reballing machine accoppiata a quel giocattolo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Scusa se sono stato troppo generico ho letto che i weller sono buonj secondo voi questo può andare bene?? http://www.amazon.it/dp/B00D48PAA0/?tag=modding2020-21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 (modificato) É un saldatore base ma per INIZIARE A GIOCARE CON L ELETTRONICA VA BENE, meglio di quelli a pistola da saldature fredde a go go.... Certo chi come me usa wx2 e simili, confermerà che weller é un altra galassia, ha una produzione professionale. Piccolo out.... Siam partiti da reballing, ma siam arrivati a saldatori economici... Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk Modificato 27 Gennaio 2016 da joeh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 Come ha detto un utente prima devo imparare a saldare e magari in futuro riuscirò a fare un reballing Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunosso Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 Sono realista e ti rispondo come tale. Sei partito dal reballing e ora chiedi informazioni sui saldatori. In pratica è come se chiedi come guidare un'auto da Formula 1 (reballing) ma ancora sei incerto se usare la bici con le rotelle (saldatore a pistola) o senza (stazione saldante). Inizia a fare pratica da zero, su vecchie schede. Prova a dissaldare componenti, senza distruggere le piste. Poi magari tra anni inizi a pensare di spendere i milaeuro per il tuo tanto desiderato reballing Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 Io pensavo non anni ma mesi, va bene allora inizio prima a saldare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati