tiplan Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 aiuto ho un hd da 500 giga pieno zeppo di giochi ps3 pero quando lo collego al pc mi dice di formattarlo come posso fare per aprirlo senza cancellare tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 aiuto ho un hd da 500 giga pieno zeppo di giochi ps3 pero quando lo collego al pc mi dice di formattarlo come posso fare per aprirlo senza cancellare tutto La ps3 lo riconosce? In che filesystem è stato formattato precedentemente? Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiplan Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Sì la play lo riconosce ed è stato formattato in fat32 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Se apri "Computer" ossia il vecchio Risorse del Computer, lo vedi fra le periferiche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiplan Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Sì lo vede però quando ci vado sopra mi dice di formattarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Lo vedi ok, vedi anche una Lettare? come ad esempio C: ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiplan Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 si e contrassegnato con la lettera E ci clicco sopra e mi esce questo messaggio.e necessario formattare il disco E per poterlo utilizzare comunque grazie per il tempo che mi stai dedicando a buon rendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Vuol dire che ha perso il partizionamento (file system) ed ora te lo vede in RAW puoi recuperarlo con qualsiasi utility che permette la recovery dei dati da partizioni raw... cmq è sintomo che il tuo hdd non è in buona salute. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiplan Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 grazie provero a fare cio che dici eventualmente ho ancora bisogno posso contattarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati