Inviato 2 Dicembre 20159 anni aiuto ho un hd da 500 giga pieno zeppo di giochi ps3 pero quando lo collego al pc mi dice di formattarlo come posso fare per aprirlo senza cancellare tutto
Inviato 2 Dicembre 20159 anni aiuto ho un hd da 500 giga pieno zeppo di giochi ps3 pero quando lo collego al pc mi dice di formattarlo come posso fare per aprirlo senza cancellare tutto La ps3 lo riconosce? In che filesystem è stato formattato precedentemente? Sent from my iPhone 5S
Inviato 3 Dicembre 20159 anni Se apri "Computer" ossia il vecchio Risorse del Computer, lo vedi fra le periferiche?
Inviato 3 Dicembre 20159 anni Autore si e contrassegnato con la lettera E ci clicco sopra e mi esce questo messaggio.e necessario formattare il disco E per poterlo utilizzare comunque grazie per il tempo che mi stai dedicando a buon rendere
Inviato 3 Dicembre 20159 anni Vuol dire che ha perso il partizionamento (file system) ed ora te lo vede in RAW puoi recuperarlo con qualsiasi utility che permette la recovery dei dati da partizioni raw... cmq è sintomo che il tuo hdd non è in buona salute.
Inviato 3 Dicembre 20159 anni Autore grazie provero a fare cio che dici eventualmente ho ancora bisogno posso contattarti