Gilgalad Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 ciao a tutti Durante la visione di file avi con il player vlc,a volte capita che salti qualche frame conferendo all'immagine un fastidioso "effetto mosaico" di colore bianco la cosa mi rimane sbalordito non poco,considerando che il suddetto player vlc gira su di un pc avente queste caratteristiche hardware Intel core i5 4570 CPU 3.20GHZ RAM 8GB Scheda video 2GB Sistema operativo Seven 64bit vlc 2.1.5 rincewind come si potrebbe spiegare,e magari risolvere tale anomalia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Io suggerisco di installarti il coec pack K-lite che trovi QUI. attendo a non installare anche schifezze, spunta solo il codec pack. Poi prova con VLC. se persiste apri l'AVI col destro e avvialo con il Classic Media Player e vedi se il risultato è uguale. I driver della scheda video sono aggiornati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 ciao Draftmancorp, ho installato in codec pack,stesso risultato.i driver della scheda video sono aggiornati pensavo,potrei risolvere aumentando il buffer.......... che tu sappia,non ci sarebbe la possibilità di aumentare il buffer lettura file,in vlc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Prova ad usare il player integrato col klite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Esatto, hai provato col CLassic media Player? è il player del Klite, clicchi destro sul video e apri con... Classic Media Player Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 il fatto è che vorrei restare col vlc,lo uso ormai da tanti anni però è assurdo che con un pc di ultima generazione,debba subire certe restrizioni video....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 (modificato) prova con la versione 2.2.1 (64-bit) . http://filehippo.com/it/download_vlc_64/ Modificato 4 Dicembre 2015 da matvigl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati