Vai al contenuto

server proxy non risponde


lubuonam

Messaggi raccomandati

salve, da qualche giorno quando tento di avviare internet Explorer o Google chrome mi appare la scritta IL SERVER

PROXY NON RISPONDE e quindi non ho la possibilità di navigare nel web.

Praticamente ho scoperto che togliendo la spunta su utilizza un proxy per la connessione lan(su impostazioni lan)risolvo il problema,ma ogni volta che spengo il portatile e lo accendo risono punto e a capo e devo rifare il procedimento sopra indicato.

Come sistema op.ho win 7 ultimate.Mi potete aiutare a capirci qualcosa??? GRAZIE GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, hai idea di cosa sia un proxy? Il fatto che tu lo abbia abilitato di default e non hai la più pallida idea di cosa sia....fa pensare davvero male...

 

Ammetto che non sono un grande esperto di computer altrimenti non chiedevo un aiuto, volevo solo capire

qual'è il problema che ho descritto e se esisteva una soluzione,non vedo cosa ci sia da pensare male''

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, da qualche giorno quando tento di avviare internet Explorer o Google chrome mi appare la scritta IL SERVER

PROXY NON RISPONDE e quindi non ho la possibilità di navigare nel web.

Praticamente ho scoperto che togliendo la spunta su utilizza un proxy per la connessione lan(su impostazioni lan)risolvo il problema,ma ogni volta che spengo il portatile e lo accendo risono punto e a capo e devo rifare il procedimento sopra indicato.

Come sistema op.ho win 7 ultimate.Mi potete aiutare a capirci qualcosa??? GRAZIE GRAZIE

Qui scrivi che se togli il flag sull'utilizzo del proxy riesci a navigare. Per cortesia cerca di essere più preciso perche' diventa difficile starti dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora se vado in opzioni internet/connessioni/impostazioni lan e tolgo la spunta su"utilizza un server proxy per le connessioni lan.Queste impostazioni non verranno applicate alle connessioni remote o VPN" riprendo a navigare fino a che non spengo il pc quando ho finito di usarlo,quando lo riaccendo mi si ripropone il problema e devo rifare tutta la procedura che ho scritto prima
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il problema è la connessione impostata per utilizzare un server proxy quando il server non è stato minimamente configurato.

Quindi o cancelli le impostazioni correnti e configuri nuovamente le impostazioni di connessione eliminando il proxy o lo configuri correttamente

 

 

Sent using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...