Paperino78 Inviato 29 Novembre 2015 Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Buongiorno, ho la fortuna di avere fastweb fibra su rame (FTTS) quindi con una vdsl navigo 80/10. Utilizzo raspberry sia come player sia come torrent, server web, etc. La perplessità che ho è che durante un download con il pc via torrent srutto a pieno la banda (8/9 Mbyte/s) ma utilizzando il raspberry con trasmissin arrivo solamente a 2 Mbyte a fronte di 8/9 con il pc. Cosa posso fare? C'è qualche impostaizne particolare? Non ho limitazioni, ho fowardato la porta correttamente, il raspy ha l'ip fisso datogli dal router. Avete consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 29 Novembre 2015 Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Il rapsy è in wifi o eth? Sicuro che non ci sia nelle impostazioni di transmission la banda limitata nelle impostazioni? Dato che è possibile limitarla alla banda desiderata... Idem se è in wifi, potresti essere collegato con un adattatore wifi un po obsoleto che va solo a 54mbit a/b/g che non riesce a tenere la portante del router.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paperino78 Inviato 29 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Il raspy è in wifi, non ho limiti di dl ne ul, ed anche se l'adattatore avesse il limte di 54 mbit/s andrebbe teoricamente piu di 2 Mbyte/s dovrebbe andare al massimo teorico a 6 Mbyte/s circa ma anche 5 andrebbe bene, solo che a malapena arriva a 2! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati