salv154 Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Buongiorno a tutti, ho comprato questa console per mio figlio..... per connetterla in Wifi che tipo di adattatore avrai bisogno..... questo va;;;; http://www.amazon.it/dp/B016Y3AQIW/?tag=modding2020-21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morfeus72 Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Ciao guarda che il wi-fi nella one e inegrato quindi se ai un router wi-fi non hai bisogno di altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salv154 Inviato 26 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2015 grazie tanto lo vedi non lo sapevo.......si ho un router alice.....potresti mandarmi la configurazione per favore..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morfeus72 Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 la configurazione di cosa? basta che attivi la wi-fi nel router e dalla one fai la connesione senza cavo e vedi se ti vede la wi-fi del tuo router metti la password se hai la rete proteta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 grazie tanto lo vedi non lo sapevo.......si ho un router alice.....potresti mandarmi la configurazione per favore..... Il link che hai postato contiene un adattatore che permette di usare il pad della one su pc, tutto qui. Come ti hanno già detto basta che abiliti il wifi sul router alice (se hai il modello che contempla il wifi, ovviamente) e segui la connessione guidata per la connessione senza fili sulla one. E' un operazione elementare proprio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salv154 Inviato 26 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2015 ok....siccome mio figlio vuole giocare online cosa dovrei fare .....devo solo acquistare [h=2]Xbox Live - Gold Card e basta e poi mi devo registrare.......[/h] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati