eltrenza1986 Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 buoasera ho un prblema con vlc. in pratico se provo ad aprire un iptv ad esempio mi da errore: L'ingresso non può essere aperto: VLC non è in grado di aprire il MRL come risolvo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moddingo99 Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 VLC non ha nessun problema ad aprire un IPTV purche sia ancora valido (perchè cambiano spesso) e abbia un indirizzo che termina così: .m3u8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eltrenza1986 Inviato 25 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Sul pc di un amico si apre. Sul mio no. Come mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Sicuro di non aver qualcosa sul pc che blocca gli accessi dei programmi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eltrenza1986 Inviato 26 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Ho disattivato il firewall anke Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati