Ospite laracivitello Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Ciao, Io sono la riparazione di un computer winxp su cui Outlook Express è andato danneggiato. Quando in primo luogo ho provare ad aprire un messaggio di posta elettronica si lamenta che non è possibile trovare un file. File dbx???? Che non ha nulla a che fare con OE e dopo questo su ogni tentativo di aprire un messaggio di posta elettronica o rubrica indirizzi si dice "si è verificato un errore di apertura di questo messaggio". Ha cercato di creare una nuova identità ma appena faccio questo OE si arresta e non può essere aperta fino al riavvio. Possono comunque ricevere messaggi di posta elettronica. Provato XP riparare ma quando finito voluto attivare Windows prima di lasciare me login che ho cliccato OK per tuttavia tutto quello che ottengo è un fustellato lo sfondo del desktop. Così è andato indietro e ricaricato backup immagine che ho creato prima ha iniziato le riparazioni e correva sfc /scannow che non hanno consentito di risolvere il problema. Sto cercando di evitare una reinstallazione completa. Eventuali idee per favore? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Please, try to explain your problem in english, because google translate is not the best choice for your question... PS: my english is not better than your italian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 file dbx è una parte del database del programma, puoi fixarlo reinstallando il programma dai componenti aggiuntivi di windows. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Microsoft ha un suggerimento a riguardo: -Nell’Elenco Cartelle fai clic su Outlook Express, in modo tale che nessuna cartella di e-mail o news sia aperta. -Chiudi l’Elenco cartelle facendo clic sul pulsante di chiusura “X” sulla parte in alto a destra del pannello (oppure fai clic su Visualizza, quindi su Layout e deselezioni la casella di controllo “Elenco cartelle”). -Nel menu File, scegli Cartella e poi fai clic su Comprimi tutte le cartelle. Non utilizzare il computer sino a quando il processo di compressione, che può richiedere anche alcuni minuti, non è completato. -Se si verifica un errore, chiudi Outlook Express e riaprilo, quindi riavvia il processo di compressione come spiegato sopra. -Se si verifica lo stesso errore, chiudi Outlook Express, riavvia il computer (o disconnettiti e poi riconnettiti) riapri Outlook Express e ricomincia daccapo il processo di compattazione. Se la compressione non ripara la corruzione, è necessario (se possibile) trasferire tutti i messaggi fuori dalla cartella danneggiata, chiudere Outlook Express e poi eliminare il file DBX associato alla cartella danneggiata specifica. Se non riesci ad aprire la cartella, sposta il file DBX corrotto al di fuori della Cartella di archiviazione, in una nuova cartella da te appositamente creata. In seguito verrà spiegato come recuperare (estrarre) i messaggi, o gran parte di essi, dal file corrotto. Nei casi di danneggiamento grave Outlook Express non riconoscerà che il file DBX esiste, e quindi la corrispondente cartella non apparirà nell’Elenco cartelle. Se comunque il file corrotto è “Posta in arrivo.dbx”, Outlook Express talvolta genera un nuovo file Posta in arrivo.dbx aggiungendo un numero al suo nome, come ad esempio “Posta in arrivo( 1).dbx”. Se succede questo, quando apri la cartella Posta in arrivo tutti i tuoi messaggi saranno spariti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 [uSER=298847]agapitosalemi[/uSER]. Ho il vago sospetto che quello fosse solo un post di spam però non amo fare processi alle intenzioni e concedo il beneficio del dubbio sulla tua volontà di aiutare. Comunque ti ricordo che non sono permessi link esterni se non previa autorizazione e che comunque suggerire un servizio in cui si da a non si sa chi tutta la propria posta già non è un buon suggerimento..... aggiungiamo poi che quello specifico servizio ha una carrellata di feedback negativi. Questo valga come avvertimento; al prossimo post che mi faccia sospettare che spammi sei fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati