Vai al contenuto

rundll errore durante il caricamento di c:\progra 1\common 1\system\symenu'.dll


Romi

Messaggi raccomandati

nessuno ha una soluzione perfavore?

Cercando un pò in rete la soluzione al tuo problema sembra essere questa:

Scarica questa applicazione: https://download.sysinternals.com/files/Autoruns.zip

creati una cartella "Autoruns" sul desktop ed estrai in quella cartella tutti i file scaricati prima, questa applicazione non è installabile la si può solo eseguire avviando il file Autoruns.exe, tu avvialo e lascialo fare, ti comparirà man mano un elenco sotto la scheda EVERYTHING... che si trova in alto a sinistra, alcune voci saranno evidenziate in GIALLO (questo è normale perchè ne ho trovate ora una decina anche sul mio PC che va benissimo e non mi da nessun errore, quindi le mie "Voci gialle" le lascio così) tu però devi deselezionare SOLO le voci in GIALLO del percorso che contengono il file del tuo messaggio.... c:\progra 1\common 1\system\symenu'.dll, le altre voci fai come me lasciale dove sono.

Per capire a quali files puntano le varie voci basta che estendi un po la colonna IMAGE PATH.

 

Una volta che hai fatto, chiudi il programma, fai un bel riavvio e vediamo come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...