Vai al contenuto

rundll errore durante il caricamento di c:\progra 1\common 1\system\symenu'.dll

Inviato
impossibile trovare il modulo specificato

Featured Replies

Inviato
La domanda quale sarebbe ?.....almeno due righe sul problema che hai potresti anche scriverle...sistema operativo utilizzato...etc etc....siamo mica degli indovini...
Inviato
  • Autore
si scusate..all avvio del pc mi da 3 di questi messaggi..ho sistema operativo windows vista
Inviato
cancella dal registro l'avvio automatico all'avvio dei file che causano l'errore, molto probabilmente sono adaware e simili.
Inviato
  • Autore
scusa ma non sono molto informatica mmmh come dovrei fare?o.o
Inviato
scarichi ccleaner vai sulla sezione avvio e cancelli le voci associate ai messaggi di errore, se ci sono, oppure fai una bella pulizia sempre dallo stesso programma sia dei file temporanei/inutili, sia del registro.
Inviato
  • Autore
avevo gia provato ma niente da fare
Inviato
elenca cosa avevi provato già
Inviato
  • Autore
solo quello...
Inviato
  • Autore
nessuno ha una soluzione perfavore?
Inviato

Provare a usare la funzione di pulizia del registro di ccleaner

Sent using ModdingStudio mobile app

Inviato
nessuno ha una soluzione perfavore?

Cercando un pò in rete la soluzione al tuo problema sembra essere questa:

Scarica questa applicazione: https://download.sysinternals.com/files/Autoruns.zip