Romi Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 impossibile trovare il modulo specificato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 La domanda quale sarebbe ?.....almeno due righe sul problema che hai potresti anche scriverle...sistema operativo utilizzato...etc etc....siamo mica degli indovini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romi Inviato 23 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2015 si scusate..all avvio del pc mi da 3 di questi messaggi..ho sistema operativo windows vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 cancella dal registro l'avvio automatico all'avvio dei file che causano l'errore, molto probabilmente sono adaware e simili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romi Inviato 23 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2015 scusa ma non sono molto informatica mmmh come dovrei fare?o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 scarichi ccleaner vai sulla sezione avvio e cancelli le voci associate ai messaggi di errore, se ci sono, oppure fai una bella pulizia sempre dallo stesso programma sia dei file temporanei/inutili, sia del registro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romi Inviato 23 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2015 avevo gia provato ma niente da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 elenca cosa avevi provato già Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romi Inviato 26 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2015 solo quello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romi Inviato 29 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2015 nessuno ha una soluzione perfavore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 29 Novembre 2015 Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Provare a usare la funzione di pulizia del registro di ccleaner Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moddingo99 Inviato 29 Novembre 2015 Condividi Inviato 29 Novembre 2015 nessuno ha una soluzione perfavore? Cercando un pò in rete la soluzione al tuo problema sembra essere questa: Scarica questa applicazione: https://download.sysinternals.com/files/Autoruns.zip creati una cartella "Autoruns" sul desktop ed estrai in quella cartella tutti i file scaricati prima, questa applicazione non è installabile la si può solo eseguire avviando il file Autoruns.exe, tu avvialo e lascialo fare, ti comparirà man mano un elenco sotto la scheda EVERYTHING... che si trova in alto a sinistra, alcune voci saranno evidenziate in GIALLO (questo è normale perchè ne ho trovate ora una decina anche sul mio PC che va benissimo e non mi da nessun errore, quindi le mie "Voci gialle" le lascio così) tu però devi deselezionare SOLO le voci in GIALLO del percorso che contengono il file del tuo messaggio.... c:\progra 1\common 1\system\symenu'.dll, le altre voci fai come me lasciale dove sono. Per capire a quali files puntano le varie voci basta che estendi un po la colonna IMAGE PATH. Una volta che hai fatto, chiudi il programma, fai un bel riavvio e vediamo come va. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati