HandSmoke Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 (modificato) Ciao a tutti ragazzi! In windows 8.1 ho un problema molto fastidioso con il lettore dvd. Il lettore viene riconosciuto e trovato su "questo pc" e nel bios, purtroppo inserendo i dvd e i cd, non vengono letti e nemmeno masterizza. Il lettore funziona perfettamente su win xp. Ho già provato a cercare su google e ho provato sia a modificare il registro sia a disinstallare da gestione dispositivi. Non so più dove sbattere la testa, qualcuno ha già avuto questo problema e sa come risolvere? Modificato 21 Novembre 2015 da HandSmoke Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Purtroppo è quella di sistema il problema. Quindi ti consiglierei di cambiare reinstallando il 7 o optare e provare con il 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 21 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Quindi su questo non si può proprio risolvere? Stavo pensando di cambiare lettore addirittura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 per esperienza fai prima a reinstallare uno dei sistemi che ti ho indicato prima che tentare di trovare un driver appropriato, poichè molto probabilmente il tuo lettore mal digerisce il driver generico atapi di win8. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 21 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Va bene grazie mille appena possibile installerò un'altro os!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati