Inviato 20 Novembre 20159 anni Salve a tutti gli utenti, sono nuovo,grazie per avermi inserito nel gruppo. Volevo un info,visto che mi devono regalare una PS3 FAT 80 gb ,con agg.FW 4,55 e non avendo il joy/gamepad ,posso inziare ad usarla ,almeno per controllare impostazioni,menu vari ecc con un mouse USB? grazie in anticipo Modificato 20 Novembre 20159 anni da ugos
Inviato 20 Novembre 20159 anni Ma non puoi prenderne uno? Li vendono ad uno sputo... Col mouse dovrebbe andare ma non hai piene funzioni, dato che ha 2/3 tasti e non ho idea di come vengano mappati... E tra l'altro questa è la sezione presentazioni e non quella adatta a porre domande, leggiti il regolamento così farai buon uso del forum, ciao.
Inviato 20 Novembre 20159 anni Autore Buonasera , grazie per la risposta ,il fatto è che non volevo buttare soldi inutilmente,visto che chi me la da ,non mi garantisce il perfetto funzonamento,cosi volevo provare con il mouse senza comprare joypad,inutilmente .Mi scuso per aver inserito la domanda nella sezione sbagliata ,grazie ancora
Inviato 20 Novembre 20159 anni Autore Buonasera , grazie per la risposta ,il fatto è che non volevo buttare soldi inutilmente,visto che chi me la da ,non mi garantisce il perfetto funzonamento,cosi volevo provare con il mouse senza comprare joypad,inutilmente .Mi scuso per aver inserito la domanda nella sezione sbagliata ,grazie ancora
Inviato 20 Novembre 20159 anni Buonasera , grazie per la risposta ,il fatto è che non volevo buttare soldi inutilmente,visto che chi me la da ,non mi garantisce il perfetto funzonamento,cosi volevo provare con il mouse senza comprare joypad,inutilmente .Mi scuso per aver inserito la domanda nella sezione sbagliata ,grazie ancora In alternativa puoi usare un pad ps2 con un adattatore usb da pc. Li trovi dai cinesi a 4 o 5 euro. Se hai un pad ps2 in casa puoi fare questa prova eventualmente.
Salve a tutti gli utenti,
sono nuovo,grazie per avermi inserito nel gruppo.
Volevo un info,visto che mi devono regalare una PS3 FAT 80 gb ,con agg.FW 4,55 e non avendo il joy/gamepad ,posso inziare ad usarla ,almeno per controllare impostazioni,menu vari ecc con un mouse USB?
grazie in anticipo
Modificato da ugos