vave123 Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Volevo chiedere ragazzi sopratutto a standardbus,che ne dite di una sezione dedicata tutto al'hacking?? Per hacking intendo non creare cose che danneggiano che quello non è hacking ma creare una sezione dove si parla di hacking, come fanno a fare certe cose oppure parlare dei migliori hacker della storia esempio kevin mitnick,e della storia dell'hacking.E poi di parlare di piu dei linguaggi di programmazione mettere eventuali guide e vostri progetti. io ho provato a dire la mia voi che ne dite è una buona idea?? scrivete se siete daccordo o no, però deve essere d'accordo sopratutto standardbus. [youtube:4h2x5rdn]http://www.youtube.com/watch?v=cxj1kx3cvfY[/youtube:4h2x5rdn] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 ci sono gia in ogni sezione le sottosezioni dove si parla di hacking di quello xke aggiungere qualcosa che non serve ? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vave123 Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 ci sono gia in ogni sezione le sottosezioni dove si parla di hacking di quello xke aggiungere qualcosa che non serve ? ) strano non ci ho fatto caso /:| cmq secondo me bisognerebbe postare più cose a riguardo e fare una sezione apposita solo per la nobile arte dell'hacking Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati