Vai al contenuto
Inviato
FPS Illimitati rovina la GPU???

Featured Replies

Inviato
Certo non lo sapevi? Ti tolgono anche i punti sulla patente
Inviato
  • Autore

Dai sono serio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
Allora e' grave
Inviato
Si gli FPS illimitati rovinano la GPU, il tuo status sociale, l'ozono, la dignità, il pranzo e se giochi a FPS illimitati+1 anche la cena della vigilia di natale.
Inviato
  • Autore
ARGGGG, quella foto ti si adice xD
Allora e' grave
Inviato
... ho sentito storie di gente a cui e' esplosa la consol per gli FPS Illimitati.:LOL:
Inviato
  • Autore

Le consol hanno gli fps limitati

Inviato
E come penseresti di sbloccarli? Comprando una PS4 che macina più' calcoli al secondo? Oppure andando avanti ed indietro nel tempo tanto velocemente da superare persino i 60fps?
Inviato
Gli fps avranno sempre un numero quindi sono sempre limitati. Sopratutto dal pannello utilizzato, dato che oltre un certo numero di fps non può andare fisicamente. Se gli fps fossero illimitati, la console o il pc e la tv ad essi collegata, finirebbe in uno stato quantico non definibile, scomparendo dai tuoi occhi per sempre.
Inviato

No Togandi, non rovinano la GPU tranquillo, è proprio la GPU che gestisce il frame rate assieme la CPU in base alle proprie possibilità.

Se gliele imposti fisse è un altro discorso. ma mal che vada semplicemente non riesce a gestirle e te ne accorgi dagli artefatti su display.

Inviato
  • Autore
No Togandi, non rovinano la GPU tranquillo, è proprio la GPU che gestisce il frame rate assieme la CPU in base alle proprie possibilità.

Se gliele imposti fisse è un altro discorso. ma mal che vada semplicemente non riesce a gestirle e te ne accorgi dagli artefatti su display.

Ok allora gioco con fps inllimitati in tutti i giochi xD

Inviato
dove i giochi lo consentono, si, è il miglior modo per far lavorare in autonomia la GPU.
Inviato
C'è da dire che 60 fps stabili rappresenta un eccellente fluidità. Ci son persone che asseriscono di beneficiare di 100/120 fps accorgendosi della differenza. Io ho provato diversi giochi a 60 e non ho mai riscontrato alcun lag. Anche perchè la mia tv oltre 60 non può da quello che ho potuto vedere..
Inviato
  • Autore

Io si ho notato la differenza a 60 con 144 fps stabili ovviamente con il monitor a 144hrz

Inviato
Maggior numero di FPS che non vengono gestiti dalla CPU/GPU e/o dagli hertz del monitor....tearing e scatti a manetta..
Inviato
  • Autore

Ma chi tu?

Inviato
No. Ti sta dicendo che se imposti un fps fisso superiore a quello che la gpu può sostenere con quel determinato config del gioco avrai quel risultato. Scatti rallentamenti con rischio di interruzioni
Inviato
  • Autore

Ahhh capito nono ma sul gioco che faccio io faccio arrivo a fare anche 2000 fps come massimo ahahaha

Inviato
Ce l'hai veramente lungo! :D
Inviato
  • Autore
Ce l'hai veramente lungo! :D

Ahahaha ma si tratta di un gioco di 77Mb [emoji23][emoji23][emoji23] (osu!)

Modificato da togandi94