togandi94 Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 FPS Illimitati rovina la GPU??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Certo non lo sapevi? Ti tolgono anche i punti sulla patente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 17 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Dai sono serio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Allora e' grave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Si gli FPS illimitati rovinano la GPU, il tuo status sociale, l'ozono, la dignità, il pranzo e se giochi a FPS illimitati+1 anche la cena della vigilia di natale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 17 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2015 ARGGGG, quella foto ti si adice xDAllora e' grave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 ... ho sentito storie di gente a cui e' esplosa la consol per gli FPS Illimitati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 17 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Le consol hanno gli fps limitati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 E come penseresti di sbloccarli? Comprando una PS4 che macina più' calcoli al secondo? Oppure andando avanti ed indietro nel tempo tanto velocemente da superare persino i 60fps? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Gli fps avranno sempre un numero quindi sono sempre limitati. Sopratutto dal pannello utilizzato, dato che oltre un certo numero di fps non può andare fisicamente. Se gli fps fossero illimitati, la console o il pc e la tv ad essi collegata, finirebbe in uno stato quantico non definibile, scomparendo dai tuoi occhi per sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 No Togandi, non rovinano la GPU tranquillo, è proprio la GPU che gestisce il frame rate assieme la CPU in base alle proprie possibilità. Se gliele imposti fisse è un altro discorso. ma mal che vada semplicemente non riesce a gestirle e te ne accorgi dagli artefatti su display. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 18 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2015 No Togandi, non rovinano la GPU tranquillo, è proprio la GPU che gestisce il frame rate assieme la CPU in base alle proprie possibilità. Se gliele imposti fisse è un altro discorso. ma mal che vada semplicemente non riesce a gestirle e te ne accorgi dagli artefatti su display. Ok allora gioco con fps inllimitati in tutti i giochi xD Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 dove i giochi lo consentono, si, è il miglior modo per far lavorare in autonomia la GPU. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 C'è da dire che 60 fps stabili rappresenta un eccellente fluidità. Ci son persone che asseriscono di beneficiare di 100/120 fps accorgendosi della differenza. Io ho provato diversi giochi a 60 e non ho mai riscontrato alcun lag. Anche perchè la mia tv oltre 60 non può da quello che ho potuto vedere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 19 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Io si ho notato la differenza a 60 con 144 fps stabili ovviamente con il monitor a 144hrz Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Maggior numero di FPS che non vengono gestiti dalla CPU/GPU e/o dagli hertz del monitor....tearing e scatti a manetta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 19 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Ma chi tu? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 No. Ti sta dicendo che se imposti un fps fisso superiore a quello che la gpu può sostenere con quel determinato config del gioco avrai quel risultato. Scatti rallentamenti con rischio di interruzioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 19 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Ahhh capito nono ma sul gioco che faccio io faccio arrivo a fare anche 2000 fps come massimo ahahaha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Ce l'hai veramente lungo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 19 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2015 (modificato) Ce l'hai veramente lungo! Ahahaha ma si tratta di un gioco di 77Mb [emoji23][emoji23][emoji23] (osu!) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 19 Novembre 2015 da togandi94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati