Inviato 17 Novembre 20159 anni Si gli FPS illimitati rovinano la GPU, il tuo status sociale, l'ozono, la dignità, il pranzo e se giochi a FPS illimitati+1 anche la cena della vigilia di natale.
Inviato 17 Novembre 20159 anni ... ho sentito storie di gente a cui e' esplosa la consol per gli FPS Illimitati.
Inviato 17 Novembre 20159 anni Autore Le consol hanno gli fps limitati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato 17 Novembre 20159 anni E come penseresti di sbloccarli? Comprando una PS4 che macina più' calcoli al secondo? Oppure andando avanti ed indietro nel tempo tanto velocemente da superare persino i 60fps?
Inviato 17 Novembre 20159 anni Gli fps avranno sempre un numero quindi sono sempre limitati. Sopratutto dal pannello utilizzato, dato che oltre un certo numero di fps non può andare fisicamente. Se gli fps fossero illimitati, la console o il pc e la tv ad essi collegata, finirebbe in uno stato quantico non definibile, scomparendo dai tuoi occhi per sempre.
Inviato 18 Novembre 20159 anni No Togandi, non rovinano la GPU tranquillo, è proprio la GPU che gestisce il frame rate assieme la CPU in base alle proprie possibilità. Se gliele imposti fisse è un altro discorso. ma mal che vada semplicemente non riesce a gestirle e te ne accorgi dagli artefatti su display.
Inviato 18 Novembre 20159 anni Autore No Togandi, non rovinano la GPU tranquillo, è proprio la GPU che gestisce il frame rate assieme la CPU in base alle proprie possibilità. Se gliele imposti fisse è un altro discorso. ma mal che vada semplicemente non riesce a gestirle e te ne accorgi dagli artefatti su display. Ok allora gioco con fps inllimitati in tutti i giochi xD Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato 18 Novembre 20159 anni dove i giochi lo consentono, si, è il miglior modo per far lavorare in autonomia la GPU.
Inviato 19 Novembre 20159 anni C'è da dire che 60 fps stabili rappresenta un eccellente fluidità. Ci son persone che asseriscono di beneficiare di 100/120 fps accorgendosi della differenza. Io ho provato diversi giochi a 60 e non ho mai riscontrato alcun lag. Anche perchè la mia tv oltre 60 non può da quello che ho potuto vedere..
Inviato 19 Novembre 20159 anni Autore Io si ho notato la differenza a 60 con 144 fps stabili ovviamente con il monitor a 144hrz Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato 19 Novembre 20159 anni Maggior numero di FPS che non vengono gestiti dalla CPU/GPU e/o dagli hertz del monitor....tearing e scatti a manetta..
Inviato 19 Novembre 20159 anni No. Ti sta dicendo che se imposti un fps fisso superiore a quello che la gpu può sostenere con quel determinato config del gioco avrai quel risultato. Scatti rallentamenti con rischio di interruzioni
Inviato 19 Novembre 20159 anni Autore Ahhh capito nono ma sul gioco che faccio io faccio arrivo a fare anche 2000 fps come massimo ahahaha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato 19 Novembre 20159 anni Autore Ce l'hai veramente lungo! Ahahaha ma si tratta di un gioco di 77Mb [emoji23][emoji23][emoji23] (osu!) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 19 Novembre 20159 anni da togandi94