kostas Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 salve. ho un hd esterno della Packard Bell un po vecchiotto. fino all altro giorno funzionavo correttamente. una volta che lo collegavo alla.presa e al pc si accwndeva la spia verde.da qualche giorno quando collega si accende la spia rossa e il mio portatile con windoes 7 64 bit non lo legge.. nn lo rileva prp.. sarà qualche problema con i driver? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Direi più probabile problemi al disco. O è saltata la partizione o ha problemi fisici. Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 spia rosa malfunzionamento hardware, probabile che il tuo hdd sia caput, oppure hai un problema all'interfaccia esterna a cui è collegato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kostas Inviato 17 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2015 non c'è nessuna soluzione x recuperare dati senza spendere soldi? la spia diventa rossa al momento quando collego l hd al pc.. ho sentito parlare di un programino chiamato ubuntu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 ubuntu sarebbe una "versione" di linux, un vero e proprio sistema operativo... altro che programmino. quello che puoi fare è controllare se un programma di partizioni vede l'hd e tentare col riallineamento della partizione... ma dubito visto il sensore rosso. poi visto che è un disco esterno puoi smontarlo, disconnettere la parte di connessione usb e montarlo in un case nuovo. fatto ciò rimane solo tentare di cambiare l'elettronica del disco con quella di uno identico ed infine un costosissimo recupero dati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kostas Inviato 17 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2015 si sapevo questo fatto del linux, però è possibile metterlo senza installare, come se fosse una prova.. quali proggrammi di partizioni mi puoi consigliare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Non sono ferrato in merito però basta che vai sul sito italiano di i unto e vedi se esistono delle versioni live. Come programmi prova con easeus Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kostas Inviato 19 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Ho provato con easeus ma niente.. nn lo rileva l hd.. domani provo con Ubuntu. . è la mia ultima speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Ho provato con easeus ma niente.. nn lo rileva l hd.. domani provo con Ubuntu. . è la mia ultima speranza Il che non depone a favore della salute della periferica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 scusa ma se l'interfaccia è guasta, nessun software rileverà il tuo hdd, quindi o smonti l'hdd e lo colleghi come un hdd interno (se lo rileva è l'interfaccia usb dell'hdd che è andata kaput) mentre se non lo rileva nemmeno così potrebbe esere un danno fisico all'hdd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati