HandSmoke Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 (modificato) Ciao ragazzi! Devo farvi una domanda un po da incompetente su steam, vorrei sapere se durante il download si può mettere la pausa, spegnere il pc e farlo riprendere da dove si è fermato. Il gioco scaricato si può mettere su un hard disk esterno e trasferirlo su un'altro pc utilizzando sempre il mio account? Grazie in anticipo e scusate l'ignoranza :ok: Modificato 14 Novembre 2015 da HandSmoke Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Si se ti logghi con il tuo account Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 14 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Grazie mille! Purtroppo non ho internet adsl, quindi dovrei portare il portatile a casa di un amico e quando termina trasferirlo sul mio pc fisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Si ma devi loggare il tuo pc fisso almeno 1 volta per giocare offline, altrimenti non ti autentica e non puoi giocare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 no non si puo perche i dati di gioco sono installati nella cartella di steam e non come i normali giochi che si creano la propria cartella non so se si puo copiare i dati da due cartelle steam diverse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 15 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Quindi in teoria dovrei copiare la cartella Steam sperando che funzioni :S:S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 se non ricordo male i file relativi ai giochi sono nella cartella C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common pero come gia detto non so se basta copiare questa cartella e funziona anche usando le stesso account visto che l'installazione si lega anche all id del pc basta provare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 15 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Dai tentar non nuoce, grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 se non ricordo male i file relativi ai giochi sono nella cartella C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common pero come gia detto non so se basta copiare questa cartella e funziona anche usando le stesso account visto che l'installazione si lega anche all id del pc basta provare Si, è possibile spostare le librerie di steam a piacere. Bisogna copiare per intero la cartella steamapps, sovrascrivendo se lo richiede. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 15 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Si, è possibile spostare le librerie di steam a piacere. Bisogna copiare per intero la cartella steamapps, sovrascrivendo se lo richiede. Quindi in teoria non posso copiare ogni singolo gioco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Mboh, io quando ci ho provato steam non me li vedeva, mentre spostando direttamente tutta la cartella steamapps, i giochi erano tutti in lista e funzionanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 15 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Va bene, spero di riuscirci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati