denismarani Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Ciao a tutti ...mi chiamo Denis anche se sono un pelino avanti con l'età mi piacciono ancora i VG... Che c'è di strano?!? Nulla!!!!!asd ( Non si smette mai di essere bambini ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Non capisco questo vizio che sta maturando ultimamente..... Cercare di rubarmi il palmares di vecio qunado neanche entrate in graduatoria asd asd. Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Quanti anni avete? Te aspirina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 49 l'altro ieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca73 Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 49 l'altro ieri E io che quasi mi mettevo problemi a scrivere. .........siamo tutti eterni Peter pan [emoji1] Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 siete ancora giovani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca73 Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 siete ancora giovani Ho letto da un altra parte che tu vai oltre i 50 [emoji6] .........grande. ......... Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 siete ancora giovani l'importante esserlo dentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
denismarani Inviato 15 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2015 49?8| Azz! Beh mi consolo...vado per i 42...eh che bello...NOI che guardiamo la tecnologia evolversi dagli albori... Chissà se qualcuno si ricorda ancora gli ormai arcaici 8086 o...che per overclockkare la cpu bastava cambiare un quarzo... eh...bei tempi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Io ho 31 anni, sono ancora giovine, ma il primo pc l'ho avuto a 6 anni Ed era un olivetti con lo schermo in verde che andava a floppy da 5.25" e ho dovuto imparare ad usare dos con infiniti tentativi ed esperimenti. Ho visto anche evolversi la tecnologia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati