ForestJym Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 (modificato) Moddingstudio's info: ______________________________ Nvidia ha finalmente distribuito la nuova Developer Board, Nvidia Jetson TX1, rivale dei piccoli sistemi embedded in circolazione come Raspberry, Arduino, Edison, ecc ecc La Piccola Jetson è basata su architettura Maxwell una rivoluzionaria architettura di multi processori in grado di elaborare infinite informazioni di elevate esigenze prestazionali ad un bassissimo consumo energetico. Questa versione, rispetto la TK1 che è fuori da un anno buono, è dotata di una GPU a 256 core di elaborazione CUDA, una CPU ARM A57 a 64bit e memoria virtuale di 4 GB LPDDR4 da 25,6 GB/s, insomma questa mini embedded boards ha le prestazioni di 1 TFLOP. Vediamo da vicino tutte le specifiche: GPU: 1 TFLOP/s e 256 core con architettura NVIDIA Maxwell CPU: CPU ARM A57 a 64 bit Memoria: 4 GB LPDDR4 | 25,6 GB/s Decodifica video: 4K 60 Hz, 4K 30 Hz CSI: Sino a 6 videocamere | 1400 Mpix/s Display: 2x DSI, 1x eDP 1.4, 1x DP 1.2/HDMI Wi-Fi: 802.11 2x2 ac Network: 1 Gigabit Ethernet PCIE: Gen 2 1x1 + 1x4 Archiviazione: 16 GB eMMC, SDIO, SATA Altro: 3x UART, 3x SPI, 4x I2C, 4x I2S, GPIOs Nel kit Dev sono presenti anche: PULSANTI +Power On/Off +Ripristino +Force Recovery +Definito dall'utente Adattatore CA Cavo di alimentazione Cavo da USB Micro-B a USB A Cavo da USB Micro-B a USB A femmina Piedini di gomma x4 Antenne per il Wi-Fi x2 Nvidia Jetson TX1 = 299,00$ Nvidia Jetson TX1 Dev Kit = 599,00$ https://www.youtube.com/watch?v=TvXge_6P-tc Modificato 13 Novembre 2015 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Ma il prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Hai ragione me lo ero proprio scordato, l' ho messo, non spaventarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 (modificato) Economica mi dicono con quel prezzo ci sono pc da assemblare che sono molto meglio. Meno male che mi hai avvisato asd Modificato 13 Novembre 2015 da daniminecraft Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2015 asd come negarlo, hai ragione. Questa scheda è dedicata più che altro a ricerche e sviluppo, non andrà mai a sostituire un PC secondo me. Anche se le prestazioni sono superiori ad un Desktop HP/Acer da mercato medio che is aggira sui 499€/599€ (Mediaworld, Saturn, Euronics) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Mi sono preso un infarto dopo che ho letto il prezzo ma anche se e per sviluppo e sempre troppo caro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 15 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2015 hEhe asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati