filippo75pg Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 ciao a tutti, possiedo ed utilizzo molti cd di boot per fare backup/ripristino/recupero dati/live cd etc etc(gparted, ultimate boot cd, redo, acronis, distro live di linux e molti altri) . Sottolieo che ne ho molti perchè uno lo uso perchè ci stà una determinata applicazione un'altro perchè ne contiene un'altra e mi sono messo in testa di doverne fare uno tutto mio dove sono presenti quelle cose che normalmente io utilizzo e basta. L'ideale sarebbe una utility che crei un'immagine masterizzabile di un disco di boot partendo dai vari file iso che io gli darei in pasto con un menù iniziale dove potere scegliere cosa fare partire. Avete qualche guida e qualche programma da consigliarmi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guerrierodipace Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Il primo che mi viene in mente é italianissimo http://www.sarducd.it/it/index.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo75pg Inviato 13 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2015 grazie per la celerità intanto, questo lo avevo già visionato ma mi sembra di avere capito che ha il vincolo di non potere mettere quello che si vuole ma ci si deve attenere ad un elenco di programmi prestabiliti e basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati