elcomel Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Salve ho un gt-i9300 samsung che rimane bloccato sulla schermata di avvio quando lo accendo. Ho provato a fare un hard reset ma comunque, dopo averlo fatto, si riavvia ma rimane sempre bloccato sulla scritta principale. Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orso Bartholomew Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Se il telefono è in garanzia ti conviene l'assistenza.. Altrimenti puoi provare con ODIN ributtandoci il firmware originale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Ha tre strade per individuare il problema: 1- Fare i wipe in recovery e riesci ad accedere alla recovery 2- Reinstallare il fw con odin 3- Se non hai risolto, il guasto è hardware probabilmente alle emmc, e nel caso è da sostituire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati