ser gio Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Salve, ho acquistato alla gamestop il gioco Pac-Man e le Avventure Mostruose 2 usato senza confezione originale,solo cd. Ho visto i requisiti di sistema e il mio pc li soddisfa ma il gioco ma a scatti in una maniera allucinante. Qui caratteristiche del mio pc (FISSO ACER) (Clicca per ingrandire) Qui i requisiti visti da internet (Clicca per ingrandire) Ps. mi sono accorta che non ho guardato la scheda video. come faccio a vederla? Attendo risposte. Grazie:bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) La cpu è estremamente obsoleta, non ideale per i giochi superiori al 2003 come uscita. Il tuo quantitativo di ram è dimezzato, a causa del sistema a 32 bit, quindi di 4 gb ne usi la metà, suggerisco di passare a os a 64bit per beneficiare degli altri 2. Altra cosa che si nota è che è stata riallocata della ram in favore della scheda video che a questo punto è integrata nel tuo pc. Se hai un fisso, potresti comprarne una dedicata ma avresti comunque il problema della cpu. Se hai un portatile devi tenerti quella, che è comunque inadeguata, dato che il gioco scatta. Saluti. EDIT: noto ora che hai un windows starter edition. Quindi hai un netbook o simili anche se non mi torna la cpu che sembra un p4 di un fisso(haimè). E' super limitato come sistema e di solito utilizza grafica gma 950 integrata (inutile per il 99% dei giochi). A sto punto ti suggerisco di cambiare pc! Modificato 9 Novembre 2015 da miservonosoloicfw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 9 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ellla madonna é un rottame sto pc! Vabbuo Grazie per l'aiuto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 No è solo un pc nato per un uso normale e non per giocare Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati