zaza1976 Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Ciao a tutti, dopo mille insistenze di mio figlio, ho comprato Minecraft per PS3. Lui però mi dice che la versione per PS3 è "limitata", perché guardando vari video su Youtube di chi lo gioca su PC, sembra manchino parecchie cose (tipo "mod", animali vari, ecc.). Insomma mi sa che mi toccherà comprare anche la versione per computer. C'è solo un problema: in casa abbiamo solo Mac (e non pc) e dispositivi iOS, Sul sito di Minecraft c'è la versione per Mac (e anche per iPad), ma non vorrei che poi anche questa fosse limitata rispetto a quella per PC... C'è qualcuno che sa darmi informazioni precise in merito, in modo da evitare di spendere altri soldi per qualcosa che potrebbe essere limitata come quella della PS3? Prendo quella per Mac o per iPad (che si chiama "pocket")? Grazie M. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Se in casa hai mac, ti ricordo che tramite bootcamp ti sarà possibile installare comodamente windows 7 e amplierai la compatibilità al massimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zaza1976 Inviato 8 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Si lo so, ma non vorrei farlo. Spero tanto che la versione per Mac l'abbiano sviluppata come quella del pc. Perché se l'hanno mozzata come quella per PS3... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati