zef91 Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 salve è da un pò che quando navigo sul pc e con lo smartphone si aprono altre pagine da sole. Penso sia un virus redirect, non riesco a risolvere il prob Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Se è la pubblicità prova a scaricare adw cleaner sul pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zef91 Inviato 4 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2015 sono pagine tipo milionair oppure hai vinto uno smartphone oppure come guadagnare in poco tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Usa adblock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zef91 Inviato 4 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2015 invece sullo smartphone mi esce la pagina che dice hai un virus. il problema è la rete wifi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 No sono solo delle pubblicità ma in che siti vai per beccarti ste cose?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Curiosità che router hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zef91 Inviato 5 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2015 tp-link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zef91 Inviato 7 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2015 ho ripristinato le impostazioni di google e il problema sembra essere risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Tp-link ci avrei giurato, il problema è noto, se ti si ripresenta aggiorna il fw del router. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zef91 Inviato 12 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2015 è un tp-link TD-W8901G ma sul sito non c'è il firmware aggiornato...mi sa che è un modello ormai vecchio...boh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati