togandi94 Inviato 17 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2015 è incluso Ahh ok di lusso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 17 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2015 piccolo cambiamento con questa scheda video che ne pensi? https://www.amazon.it/gp/product/B00UHHXXH8/?tag=modding2020-21 l'alimentatore regge?è incluso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Bellina, ma sempre inferiore della 970... comunque si, certo che regge. Ho proposto quel PSU perchè la 970 richiedeva almeno 28 ampere nei 12v. La GTX 960 ne richiede 20. quindi va ancora meglio. Solo che sapete, con la GTX 960 avrete già dei piccoli rallentamenti con giochi moderni. l'importante è che sappiate questo particolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 17 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Capito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati