togandi94 Inviato 30 Ottobre 2015 Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 salve raga volevo una config pc gaming con 600 euro preferenze processore intel, scheda video invida gtx, 16gb di ram e scheda madre msi, ma voglio sentire anche senza preferenze se viene qualcosa di più potente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Allora 16 gb di ram sono troppi, 8 bastano e poi per il resto come processore e scheda video con quel budget ti prendi amd perché se vuoi un intel devi prendere un i3 e poi come scheda video nvidia magari una 750 ti prenso che vada bene aspetta pareri di altre persone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Con 600 euro non fai un pc gaming e tantomeno intel. Puoi giusto farlo (e non con componentistica di prima scelta) su base amd, tipo x4-860k su fm2 con 8 gb di ram (1600 mhz) e niente ssd. Facendo 2 calcoli: Una gtx 960 con 2 gb di ram (e non è che sia quale mostro di potenza) costa da sola 220 euro circa. Ti restano 380 euro: una cpu intel per gaming (i5-4460) poco che costa son 180/190 euro. Ti restano 190 euro con i quali dovresti prendere scheda madre, case, hardisk, dissipatore, la ram e l'alimentatore (che da solo costa almeno 70 euro per 600w certificato 80+). Dovresti prendere tutto il resto di qualità scarsissima o di seconda mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 2 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2015 (modificato) Raga mi fate una build la più potente che si riesca a fare con quei soldi non fa niente se è amd Questo fisso avrei anche intenzione di potenziarlo più in avanti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 2 Novembre 2015 da togandi94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 http://www.techzilla.it/pc-giocare-gaming-62234/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 2 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Quello che hai linkato non specifica il tutto Devo serve anche alimentatore case ecc tutto tranne gli accessori tipo mouse e tastiera Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Guarda che c'è scritto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 3 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2015 (modificato) Non mi piacciono quelle deve reggere fifa 16 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 3 Novembre 2015 da togandi94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Non mi piacciono quelle deve reggere fifa 16 iPhone utilizzando A dire il vero io ti ho già risposto mettendoci anche i pezzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 3 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2015 A dire il vero io ti ho già risposto mettendoci anche i pezzi... Si ho visto, ma se invece di intel facciamo di base amd pur di prendere tutto nuovo e potente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 3 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Cosa ne dite di questa ? può andare bene?? i componenti girano tutti insieme? http://puu.sh/l84Gi/40f7f2aab5.png http://puu.sh/l84IP/6075c5ddf8.png cosa ne pensate?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 non capisco da una richiesta Intel e Nvidia sei passato ad AMD? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 5 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Quella era una preferenza ma la priorata va alle prestazioni, già una volta mi hai aiutato ha fare un fisso ora i miei amici ne vogliono uno come il mio mi potresti aiutare il loro budget e quello 600 e l'altro 800 non capisco da una richiesta Intel e Nvidia sei passato ad AMD? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 però sai che, come ha detto @miservonosoloicfw , con 600 e 800 non avranno mai un pc come il tuo. devono essere consapevoli di ciò. non vorrei che vedano le prestazioni del tuo e poi rimangano delusi... (non so se mi spiego) Cmq in ogni caso...spingerei su Intel e Nvidia (ho avuto anche di recente un ennesimo rompicapo con BSOD su pc interamenti AMD) a oggi non me la sento di suggerire un prodotto AMD: CPU: i5-6400 ->3.30Ghz 6Mb RAM: 8gb HyperX DDR4 2133Mhz MDB: Gigabyte H170M GPU: Zotac GTX 970 PSU: Cooler Master CX500 SSD: Samsung Evo 250gb HDD: Barracuda 2tb Chassis: a scelta...formato microATX in su 889.88€ per spenderne meno sai che andresti in contro a leggere difficoltà di rendering soprattutto con i giochi che stanno per uscire. non varrebbe la pena. (secondo me) nel caso contrario sostituirei la GTX 970 con una GTX 960 per un totale di 751,81€. Per il piccoletto potrebbe adattarsi con una GTX 950, ma non costa molto meno rispetto la GTX 960 quindi converrebbe che spendesse 150 euro in più ma otterrebbe un buon pc. decisamente migliore di uno montante una R9 285 su risoluzioni HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 6 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2015 (modificato) Ok Grande bella come sempre , ahh ma il chassis dimmene tu beli e poco costosi pre favore però sai che, come ha detto @miservonosoloicfw , con 600 e 800 non avranno mai un pc come il tuo. devono essere consapevoli di ciò. non vorrei che vedano le prestazioni del tuo e poi rimangano delusi... (non so se mi spiego) Cmq in ogni caso...spingerei su Intel e Nvidia (ho avuto anche di recente un ennesimo rompicapo con BSOD su pc interamenti AMD) a oggi non me la sento di suggerire un prodotto AMD: CPU: i5-6400 ->3.30Ghz 6Mb RAM: 8gb HyperX DDR4 2133Mhz MDB: Gigabyte H170M GPU: Zotac GTX 970 PSU: Cooler Master CX500 SSD: Samsung Evo 250gb HDD: Barracuda 2tb Chassis: a scelta...formato microATX in su 889.88€ per spenderne meno sai che andresti in contro a leggere difficoltà di rendering soprattutto con i giochi che stanno per uscire. non varrebbe la pena. (secondo me) nel caso contrario sostituirei la GTX 970 con una GTX 960 per un totale di 751,81€. Per il piccoletto potrebbe adattarsi con una GTX 950, ma non costa molto meno rispetto la GTX 960 quindi converrebbe che spendesse 150 euro in più ma otterrebbe un buon pc. decisamente migliore di uno montante una R9 285 su risoluzioni HD Modificato 6 Novembre 2015 da togandi94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonray Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 se mi posso permettere secondo me ti conviene prendere una console o ps4 o xbox one se è per giocare a fifa 16 se vuoi un pc da gaming allora devi spendere almeno dico almeno 1500 e ti fai un giocattolo che ti fa divertire per qualche anno, quando parli di pc da 600 euro vai al unieuro e ti prendi un pc gia fatto oppure punti sull usato fare un pc x giocare è una spesa e credimi ci sono gia passato e me li montavo io i pc ma dopo qualche anno ti stanchi perche non sara mai abbastanza quello che hai , ogni mese esce un gioco nuovo e richiede cose e configurazioni nuove , e quindi soldi soldi soldi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kosgoslav Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Ma non avevi già fatto un pc della madonna pochi mesi fà? Che fine gli hai già fatto fare? asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 9 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ma non avevi già fatto un pc della madonna pochi mesi fà? Che fine gli hai già fatto fare? asd Questo è per i miei amici Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Mah, dato il budget, io non proporrei nemmeno qualcosa di vistosissimo o di luccicoso, proporrei qualcosa di semplice e di economico come QUESTO ben areato sul fianco (CPU e GPU) fine. se vogliono la cinghialata a basso prezzo, ecco QUA un esempio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 9 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Mah, dato il budget, io non proporrei nemmeno qualcosa di vistosissimo o di luccicoso, proporrei qualcosa di semplice e di economico come QUESTO ben areato sul fianco (CPU e GPU) fine. se vogliono la cinghialata a basso prezzo, ecco QUA un esempio. Sugoi!! Grande grazie mille [emoji16][emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 15 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2015 però sai che, come ha detto @miservonosoloicfw , con 600 e 800 non avranno mai un pc come il tuo. devono essere consapevoli di ciò. non vorrei che vedano le prestazioni del tuo e poi rimangano delusi... (non so se mi spiego) Cmq in ogni caso...spingerei su Intel e Nvidia (ho avuto anche di recente un ennesimo rompicapo con BSOD su pc interamenti AMD) a oggi non me la sento di suggerire un prodotto AMD: CPU: i5-6400 ->3.30Ghz 6Mb RAM: 8gb HyperX DDR4 2133Mhz MDB: Gigabyte H170M GPU: Zotac GTX 970 PSU: Cooler Master CX500 SSD: Samsung Evo 250gb HDD: Barracuda 2tb Chassis: a scelta...formato microATX in su 889.88€ per spenderne meno sai che andresti in contro a leggere difficoltà di rendering soprattutto con i giochi che stanno per uscire. non varrebbe la pena. (secondo me) nel caso contrario sostituirei la GTX 970 con una GTX 960 per un totale di 751,81€. Per il piccoletto potrebbe adattarsi con una GTX 950, ma non costa molto meno rispetto la GTX 960 quindi converrebbe che spendesse 150 euro in più ma otterrebbe un buon pc. decisamente migliore di uno montante una R9 285 su risoluzioni HD ha deciso di mettere una gtx 960 e 16gb di ram mi puoi dire la ram compatibile con la scheda madre da 16gb? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Quale scheda madre ha deciso? quella in citazione? se è quella, vada per le DDR4 2 banchi da 8gb ad un ottimo prezzo sono queste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 16 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2015 scelto questo ma dimmi una cosa manca il dissipayore per la CPU però sai che, come ha detto @miservonosoloicfw , con 600 e 800 non avranno mai un pc come il tuo. devono essere consapevoli di ciò. non vorrei che vedano le prestazioni del tuo e poi rimangano delusi... (non so se mi spiego) Cmq in ogni caso...spingerei su Intel e Nvidia (ho avuto anche di recente un ennesimo rompicapo con BSOD su pc interamenti AMD) a oggi non me la sento di suggerire un prodotto AMD: CPU: i5-6400 ->3.30Ghz 6Mb RAM: 8gb HyperX DDR4 2133Mhz MDB: Gigabyte H170M GPU: Zotac GTX 970 PSU: Cooler Master CX500 SSD: Samsung Evo 250gb HDD: Barracuda 2tb Chassis: a scelta...formato microATX in su 889.88€ per spenderne meno sai che andresti in contro a leggere difficoltà di rendering soprattutto con i giochi che stanno per uscire. non varrebbe la pena. (secondo me) nel caso contrario sostituirei la GTX 970 con una GTX 960 per un totale di 751,81€. Per il piccoletto potrebbe adattarsi con una GTX 950, ma non costa molto meno rispetto la GTX 960 quindi converrebbe che spendesse 150 euro in più ma otterrebbe un buon pc. decisamente migliore di uno montante una R9 285 su risoluzioni HD Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 è incluso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati