zef91 Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Salve ho una stampante epson stylus dx7400, ho cambiato le cartucce mettendo sempre quelle compatibili che prendo di consueto ma questa volta la stampante non me le legge...come posso risolvere??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Fatti cambiare le cartucce. Probabilmente il chip montato è difettoso o non è stato resettato Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zef91 Inviato 5 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2015 ho portato la stampante in assistenza e mi hanno detto che a la testina del nero bloccata e che solo la epson può aggiustarla...sarà vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Azz..... per un set di cartucce che non veniva visto sei andato direttamente in assistenza ?? Cosa significa che la testina del nero è bloccata ?? è intasata enon passa inchiostro ? era solo la cartuccia nera a non venire riconosciuta e si è danneggiato il lettore del chip ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zef91 Inviato 6 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Non in assistenza alla epson ma al negozio che mi ha venduto le cartucce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 se non te le legge o te le segna scariche è un problema di chip, non di testina, la testina si inceppa perchè non utilizzi la stampante per diverso tempo e dunque l'inchiostro si secca all'interno dei fori di uscita, otturandoli. Io al negozio farei fare una prova, metti le originali o un'altro treno di cartucce e vedi che effetto fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Infatti per quello che avevo chiesto cosa intendeva con testina bloccata. Comunque con molta pazienza si può tentare di recuperare una testina intasata. Siringa con ago sottilissimo ed alcol isopropilico. Devi cercare di appoggiarlo esattamente nel punto ove c'è l'ingresso dell'inchiostro nella stampante e spruzzarne un goccio. Aspettare e iniettare di nuovo. È un lavoraccio ma può funzionare. Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zef91 Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 ho provato ad utilizzare le cartucce che un mio amico aveva nella sua stampante, a lui vengono lette a me invece no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Problema tipico di alcune Epson Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zef91 Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Si ma come faccio allora a sapere se è da buttare o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Nel caso specifico è in effetti da sostituire la testina di stampa, perchè sicuramente hai un difetto al modulo di lettura dei chip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zef91 Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 quindi non mi conviene aggiustarla...giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati