stefano581 Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 (modificato) Presentazione Ciao a tutti!!! Ho una xbox 360 rgh e vorrei aggiornare la dashboard :2.0.16537.0 con l'ultima, ma se provo ad aggiornare tramite usb mi da errore di codice di stato: 4099-4451-1381-0300-c800-0036. Ci sarebbe qualcuno che potrebbe aiutarmi a capire come fare l'aggiornamento? Grazie Modificato 26 Ottobre 2015 da stefano581 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
consolerem Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Devi aggiornare freeboot usando xebuild gui o j-runner. Poiché hai rgh non puoi aggiornare la dash normalmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano581 Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Ma devo fare sempre il dump della nand perché è quello che mi dà errore quando uso flashnand360. Ci sarebbe qualche guida perché ne ho viste tante ma non mi hanno aiutato abbastanza. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Portala da un modder. Non sei evidentemente in grado di applicare nemmeno delle guide passo passo e con buona probabilità' se hai provato da vero ignorante ad aggiornarla con un update ufficiale l'hai anche inchiodata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati