Vai al contenuto

Xbox one vs ps4


Ospite moreno3010

Messaggi raccomandati

Ospite moreno3010

io non ho libertà di fare nulla su questo moddingstudio ogni cosa che faccio tutti mi dicono su io voglio solo far esprimere opinioni su una cosa che e stata provata da tanti e dare un giudizio finale

 

^----------------^

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho libertà di fare nulla su questo moddingstudio ogni cosa che faccio tutti mi dicono su io voglio solo far esprimere opinioni su una cosa che e stata provata da tanti e dare un giudizio finale

 

^----------------^

 

E meglio la ps2

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho libertà di fare nulla su questo moddingstudio ogni cosa che faccio tutti mi dicono su io voglio solo far esprimere opinioni su una cosa che e stata provata da tanti e dare un giudizio finale

 

^----------------^

 

per me puoi esprimere le tue opinioni liberamente.

Per me è solo un vecchia diatriba inutile che si ripresenta ad ogni nuovo ciclo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite moreno3010

io posso chiuderlo se ti da così fastidio tranquillamente io cancello tutto e torna tutto normale come prima

 

^----------------^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
io ho xbox one presa al day one, la scelsi per le esclusive che offre in quanto le conoscevo già essendo ex proprietario della prima xbox e della 360, la xbox presenta dei difetti che possono anche dar fastidio e rovinare l'esperienza dell'utilizzo (quelli riscontrati da me sono i seguenti: blueray non legge al primo colpo determinati film o determinati gioghi!!, dashboard con lag ritardi a volte si carica a volte no e mi tocca riavviare molte volte, la registrazione mentre sono in gioco non va quando voglioe una volta ha registrato senza che io avviassi la registrazione-.-), però sentendo in giro li hanno risolti sia con update sia con versione più nuove messe sul mercato, di certo la mio del 2013 non è proprio quella fabbricata nel 2016, se una persona deve scegliere tra xbox e ps4, deve pensare a quanti amici hanno l'una o l'altra console se pensa di giocare prevalentemente in compagnia e/o vedersi le esclusive di entrambi e scegliere quella con le esclusive che piacciono di più, perche come servizi tra streaming di musica film le hanno entrambe, app le hanno entrambe social ecc. entrambe hanno lettore blueray 3d, come hardware sono alla pari, processori prodotti da amd 8 core, con 8 gb di ram, la differenza che Microsoft non sa ottimizzare il sistema operativo e quindi anche l'utilizzo del menu se la giornata è storta può dare fastidio. Ho provato per un bel pò la ps4 (di mio cugino) il menu è fluido, installazione di giochi è più rapida rispetto a xbox, poi film non ne ho visti e altri servizio non li ho provati. Sicuramente ho trovato più rilassante usare la ps4 rispetto la mia xbox parlando di avvio, navigazione su menu installazione giochi. Queste sono le mie opinioni e esperienze.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...