Alzeku97 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 ciao a tutti sono nuovo qui e mi sono iscritto per farmi aiutare sulla modifica alla ps2 (siccome ho già tappato i sensori e utilizzo swap magic 3 plus version pal coder per leggere i giochi masterizzati) ho visto molti tutorial su come installare freemcboot sulla ps2. gli occorrenti li ho: -penna usb da 16gb (formattata) -due dischi swap magic 3 plus version pal coder (cd e dvd) -Ps2 SCPH-77004 7D MI POTETE AIUTARE PASSO X PASSO ? grz ;) (spero che qualcuno mi risponda al più presto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Mi spiace ma qui non ti può rispondere proprio nessuno. Questa è un'area esclusiva per le presentazioni ed i saluti. Per qualsiasi aiuto o altra richiesta posta nell'apposita sezione. E... dai una lettura al regolamento ops dimenticavo. benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alzeku97 Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 grazie allora lo posterò da un'altra parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati