berserk1977 Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 >:(salve a tutti, ho una ps vita in demo mode...come posso toglierla DEFINITIVAMENTE?? oltre che tasto up+L+R+start??Perche' il problema ritorna....c'e' un modo x sovrascrivere tutto il sistema?anche se faccio il format di fabrica, ritorna sempre il DEMO MODE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite moreno3010 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 aspetta un nuovo aggiornamento. se arriva un nuovo aggiornamento scaricalo su pc e successivamente collega la ps vita al pc e aggiornala ^----------------^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
berserk1977 Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 aspetta un nuovo aggiornamento. se arriva un nuovo aggiornamento scaricalo su pc e successivamente collega la ps vita al pc e aggiornala ^----------------^ Ciao moreno, hai un sito da dove scaricare l'aggiornamento?magari provo con la 3.52 grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
berserk1977 Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 aspetta un nuovo aggiornamento. se arriva un nuovo aggiornamento scaricalo su pc e successivamente collega la ps vita al pc e aggiornala ^----------------^ ho visto che nella sezione download ci sono...vanno bene quelli originali??...lo scarico lo metto su pc...poi entro in recovery su ps vita e gli dico di aggiornare tramite pc???oppure e' un'altra procedura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Non so come aiutarti con la psvita ma so che Moreno era solo un troll e per questo è stato bannato. Eviterei di fare affidamento sui suoi suggerimenti Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati