pike92 Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 buonasera a tutti... volevo porvi il mio problema .. ho appena preso questa telecamera interna D Link DCS 935L ma non riesco a installarla... purtroppo sul mio router non dispongo del tasto wps... e quindi devo farla manualmente ma seguendo le istruzioni a schermo.. quindi cercando la rete wifi col nome della telecamera D Link DCS 935L e connentendomi poi rifacendo partire il setup per cercare e far partire il dispositivo non mi appare niente ... non so se mi sono spiegato bene.. comunque sia volevo capire come installarla senza tasto wps ... grazie mille a chiunque mi risponda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Ma il manuale che dice. So solo il poco che ho trovato al volo in rete ma va connessa tramite cavo di rete al router per installarla configurarla ed attivata tramite account mydlink. Visto che in questo caso non è solo la rete ad essere protetta ma anche la periferica stessa. Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pike92 Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Il manuale non c'è. .. e nemmeno il cavo... va solo collegata tramite wps o manualmente il problema è che nn riesco manualmente xk il wps sul router io non lo ho... cioè alla fine x quando la connetti manualmente dice d connetersi alla rete col nome della telecamera io lo faccio ma niente.. zero non la trova Ma il manuale che dice. So solo il poco che ho trovato al volo in rete ma va connessa tramite cavo di rete al router per installarla configurarla ed attivata tramite account mydlink. Visto che in questo caso non è solo la rete ad essere protetta ma anche la periferica stessa. iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Se il manuale no c'è scaricalo dal sito dlink. Ok non c'è il cavo di rete ma la telecamera ha una porta Ethernet giusto ? Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 No aspirina quel modello non è dotato di porta ethernet, quindi c'è da trovare una soluzione alternativa e che non contempli wps. Se ti è possibile, prova a disabilitare la protezione sulla tua rete wifi, abilita il dhcp e così facendo l'ip camera dovrebbe ricevere un ip. Una volta individuato (o tramite utility fornita da d-link, oppure verificando da router), potrai configurarla ad hoc. Altro non mi viene in mente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 SCarica l'app mydlink home e registra prima di tutto il nuovo dispositivo, dalla stessa app lo configuri senza l'uso del wps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pike92 Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 miservonosoloicfw anchio pensavo di disabilitare la protezione della mia rete.. credo sia l'unica soluzione rimasta.. si aspirina la telecamera non ha porta ethernet.. ha solo il tasto wps il problema è che il mio router non ha il tasto wps.. joeh l'app l'ho scaricata nel momento della prima configurazione ho dovuto fare la configurazione manuale non avendo il wps sul router .. come viene fuori sullo schermo.. escono queste parole se faccio la configurazione manuale.. " fare una scansione delle reti.. cosi facendo trova una rete wifi col nome della telecamera...e collegare il dispositivo ( credo il cellulare dove ho installato l'app) a quella rete .. poi tornare nell'applicazione my d link home e fare la scansione per trovare la telecamera ... ma niente boh T.T proverò a disabilitare la protezione wifi della mia rete... ma non credo serva ... grazie mille a tutti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati