emi8 Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, chiedo venia per la mia ignoranza in materia..ma ho preso la consolle da solo 2 giorni e fino ad allora non avevo nessuna idea del mondo del modding con terminologie correlate. Ho appena comprato la mia prima xbox 360 slim 250 (67 euri) su ebay già tutta bella pronta, provata testata e funzionante asdasdasd L'unico problema è che mi chiede l'aggiornamento della dashboard necessario per la connessione al live che risulta impossibile senza. Adesso mi trovo davanti al quesito sostanziale: Se aggiorno mi fotto la modifica?! Al momento monta la versione 2.0.17150.0 aiutatemi per favore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 bisogna vedere che modifica ha se e una rgh scordati pure il live Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emi8 Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 è modifica lt3 almeno credo, visto che ho fatto partire fifa 15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 Ehmmm questa sezione è solo per le presentazioni. Per qualsiasi problema ci sono le apposite sezioni. Cortesemente posta la il tuo problema. Benvenuto Ma questo post devo chiuderlo. Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati