Hatix Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Sto riscontrando un problema alla retroilluminazione della tastiera del mio notebook Asus N550JV, ho provato ad installare driver della Asus senza riscontrare nulla. La retroilluminazione della tastiera si accende solo all'avvio del pc per circa 2 secondi e poi si spegne. Leggendo su altri forum in parecchi hanno questo problema sui notebook Asus e alcuni dicono che sia un problema di BIOS, ma il mio è l'ultimo aggiornato. Sapreste dirmi di che si tratta e come risolvere? La retroilluminazione funziona ma appena carica windows si spegne. o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Accedi dal bios. Sai farlo? Li dovresti avere l'opzione di timeout e di switch della retroilluminazione. Poi dovresti poterla gestire con il tasto fn+ tasto con icona della tastiera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hatix Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Nel BIOS non c'è nessuna opzione riguardante la retroilluminazione. mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Molto strano, se non puoi controllarlo da li, allora dovresti trovare i dirver nel sito Asus/Supporto esattamente QUI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hatix Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 Ho risolto installando il driver ATK in questa pagina asd Avevo già installato questo driver e non aveva funzionato.. ora invece funziona tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 il mistero di windows....la 2° volta funziona sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati