xmanciox Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Ragazzi il mio dvd della sony (DVD RW AW-G170A) ha 1 firmware vecchio e perciò,durante la masterizzazione di una ISO, mi da sempre "power calibration area error"...volevo chiedervi come aggiornare il firmware al più recente per riuscire a masterizzare....e se mi potete dare i link mi fareste un grande favore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toad Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Re: problemino Firmware DVD RW AW-G170A (sony) non so che dirti mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vitttorio Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Re: problemino Firmware DVD RW AW-G170A (sony) masterizza le tue iso su verbatim dvd-r io lo uso da anni e nn da problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennaro70 Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Ragazzi il mio dvd della sony (DVD RW AW-G170A) ha 1 firmware vecchio e perciò' date='durante la masterizzazione di una ISO, mi da sempre "power calibration area error"...volevo chiedervi come aggiornare il firmware al più recente per riuscire a masterizzare....e se mi potete dare i link mi fareste un grande favore...[/quote'] ma tu per masterizzare usi imgburn? che tipo di dvd usi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati