playgiovi Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Innanzitutto Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere il mio problema ... Da ieri il mio note 4 mentre lo utilizzo lo schermo inizia a sfarfallare si divide in 2 nel centro e inizia ad andare tutto per i fatti suoi ... classico Sfarfallamento o Flinckering (cosi ho letto) ... quando inizia lo sfarfallamento ha volte si riprende dopo una ventina di secondi ... altre sono costretto a premere il tasto blocca schermo e il telefono si spegne come se andasse in crash e quando lo riaccendo dopo il problema a volte neanche si avvia rimane bloccato nella pagina di caricamento dove ce la scritta samsung solo con i led e sono costretto a togliere la batteria .... questo problema ha iniziato a darmelo un 2 mesi fa ma prima lo faceva una volta ogni tanto e nn era neanche fastidioso perche si levava subito e non crashava il telefono ... ora praticamente mi impedisce di utilizzare il telefono ... qualcuno può darmi qualche consiglio su come procedere ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati