togandi94 Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Slave volevo sapere se qualcuno ha questo problema il pc quando lo accendo trovo il monitor messo a 60 hrz e ogni volta lo devo cambiare a 144 e ho notato che anche quando è acceso ogni tanto passa da solo a 60herz perché?? puo essere che sia Display Pilot? il monitor è un benq xl2411z o windows 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Si, è decisamente pilot, leggi qui: http://gaming.benq.com/gaming-monitor/xl2411z Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 25 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Si, è decisamente pilot, leggi qui: http://gaming.benq.com/gaming-monitor/xl2411z e si può disabilitare il cambio automatico o settare che con una app deve andare a 144? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Purtroppo dipende da app ad app, dipende da come sono state sviluppate, se vi è impostato un limite di 59hz non importa più che televisore hai. e dipende anche dalla gpu. è un pò più complesso il discorso....devo approfondirlo anche io sinceramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Purtroppo dipende da app ad app, dipende da come sono state sviluppate, se vi è impostato un limite di 59hz non importa più che televisore hai. e dipende anche dalla gpu. è un pò più complesso il discorso....devo approfondirlo anche io sinceramente. ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati