Inviato 22 Settembre 20159 anni ciao ragazzi da ieri praticamente ho questo problema ogni volta che avvio o riavvio windows 10 le icone del desktop sono a dimensione media e riordinate automaticamente una appresso all'altra anche se faccio visualizza icone a dimensione piccola poi il problema si ripresenta al nuovo avvio o riavvio inoltre se sposto un' icona a caso sul desktop e faccio aggiorna, questa viene riallineata come in partenza cosa cavolo è successo? ho provato a googlare e le risposte sono alquanto banali l'unica seria riguarderebbe una probabile infezione da virus ma ho fatto una scansione completa con eset smart security e non mi ha trovato nulla!
Inviato 23 Settembre 20159 anni controlla se non c'è una opzione per mantenere le impostazioni date. controlla anche se è abilitato il riallineamento automatico.
Inviato 23 Settembre 20159 anni No Su win10 non c'è La spunta a allineamento alla griglia e disposizione automatica sono state tolte Ma ad ogni avvio riavvio si ripresentano Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato 23 Settembre 20159 anni Mi par che sia un piccolo bug dell'account utente (solo nel tuo caso però) perchè a me va tutto alla grande. in questo caso le soluzioni potrebbero essere, Crea un nuovo account ed elimini questo, da Pannelo di controllo > Account Utente oppure provi ad usare un fixer come WinFix o Combofix. Prima di ciò, l'orologio rimane sincronizzato? la data?
Inviato 23 Settembre 20159 anni Si Data e il resto tutto OK Ho risolto facendo un ripristina Ora devo reinstallare i programmi. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato 23 Settembre 20159 anni No Su win10 non c'è La spunta a allineamento alla griglia e disposizione automatica sono state tolte Ma ad ogni avvio riavvio si ripresentano Bastava rimettere la spunta su "Allinea icone alla griglia" e giustamente togliere solo quella a "Disposizione automatica" e non entrambe.
Inviato 23 Settembre 20159 anni Non è stato così Già fatto più volte quella prova. alla fine sono tornato a win7
ciao ragazzi
da ieri praticamente ho questo problema
ogni volta che avvio o riavvio windows 10
le icone del desktop sono a dimensione media e riordinate automaticamente una appresso all'altra
anche se faccio visualizza icone a dimensione piccola poi il problema si ripresenta al nuovo avvio o riavvio
inoltre se sposto un' icona a caso sul desktop e faccio aggiorna, questa viene riallineata come in partenza
cosa cavolo è successo?
ho provato a googlare
e le risposte sono alquanto banali
l'unica seria riguarderebbe una probabile infezione da virus
ma ho fatto una scansione completa con eset smart security e non mi ha trovato nulla!